Egoista
di Firefly90

27/10/12, ore 20:49

Alla terza lettura sono riuscita a non piangere. Mi hai fatta commuovere. E' veramente stupenda, e te lo dice una che piange poco facilmente davanti a una fanfiction. Mi sono scese le lacrime due volte (finora questa è la terza lettura).
Alla prossima
Baci
cucciola99

26/10/12, ore 20:16

Mi piace questa storia.
Non credo sia la prima che leggo su un argomento del genere, ma non ricordo come fossero le altre e la tua mi piace molto :)
E' scritta bene, pulita e senza errori, e ovviamente il contenuto è quello che mi è piaciuto di più.
E' forte, sembra quasi di vedere Rick e Kate che si baciano vicino a me, i loro sentimenti li ho sentiti bene.
Beh, brava!
Alla prossima.
Baci.
Fra

26/10/12, ore 19:54

Qui però sei cattiva! xD Un finale aperto con una trama così toccante e pregna è vero sadismo! xD
Bellissima *_* da lettrice ti direi 'perché non ci fai una shot sequel?' ma una parte di me ti chiederebbe anche 'Perché non fai una shot prequel?'
Perché sarebbe interessante sapere da dove spunta quel David =D
E poi mi hai lasciato alla fine con la bocca aperta a dire 'E mo che caspio succederà???' xD

Comunque anche con questa shot sei stata bravissima! *_*
Struggente, drammatica e bellissima *_*

Stefy =D

26/10/12, ore 19:16

È davvero stupenda!
Sono entrambi destinati ad essere piùche solo amici, sene accrogono tardi, lo AMMETTONO tardi... Ma in amore esiste davvero un 'tardi'?
A quanto pare no!
La giornata prenderà una piaga inaspettata e qualcuno soffrirà...
Spero che la piega inaspettata si ache Kate non si sposi, perchéio sono egoista almeno quanto Castle e amp vederli insieme!
Complimenti e alla prossima!
Baci

26/10/12, ore 19:11

Wow, complimenti! Bella storia davvero, per quanto mi faccia male immaginare Beckett che si sposa con un altro.
Castle è dolcissimo e perfetto come sempre, e come sempre io mi chiedo dove si possa trovare un uomo del genere!
Amo il fatto che abbia provato a pensare solo alla felicità di Kate ma (per fortuna) non ce l'ha fatta. La ama troppo.
E ovviamente anche lei lo ama. Tantissimo.
Il loro bacio è fantastico.
E Lanie rimarrà sconvolta, ma penso proprio sarà felice per loro.
Sono contenta che Castle sia egoista, credimi.
Le frasi che hai usato penso siano perfette, esprimono benissimo l'amore e la disperazione di quei due.
Davvero brava, bellissima storia! Spero solo che a Marlowe non vengano idee del genere, il mio cuore non ce la farebbe!
Ancora complimenti,
Sofy_m