La pioggia nel pineto
di Isoski_01

18/05/07, ore 20:30

Molto bella. Ma non ti sei forse scordata di dire di chi è la poesia????? Non credi sia importante l'autore?? (Tra parentesi: la poesia è "Pioggia nel pineto" di Gabriele D'Annunzio

10/05/07, ore 19:42

ciaolo! la fanfic è bellissima, poi la poesia, oh, ogni volta che la sento piango.. "su la favola bella che ieri m'illuse, che oggi t'illude, o Ermione". No mi piace troppo è inutile, ogni volta che sono depressa la leggo, c'è l'ho scritta perfino su un foglio appeso sul letto. bacini e baciotti Vania

10/05/07, ore 19:31

è...è...è...meravigliosa!!!l'ho letta 2 o 3 volte di fila...è fantastica!e dolcissima...e tra l'altro la poesia è perfetta...complimentissimi!baci

10/05/07, ore 17:58

Appena letto il titolo, mi sono fiondata su questa fanfic. Io ADORO "La pioggia nel pineto" e per questo ho apprezzato la tua scelta di inserirla nella fic. In quanto al resto, la coppia che hai usato non è la mia preferita e forse per questo non l'ho trovata la più adatta al contesto. Comunque è solo una questione di gusti personali!^^ La storia è scritta piuttosto bene. Mi piace il tuo stile, fatto di frasi brevi ed incisive. Il tema trattato, essendo lo stesso della poesia, non ha POTUTO non piacermi. Nel complesso, quindi, ho apprezzato il tuo lavoro. Brava!^^ P.S. In questo verso: "Piove su le tue ciglia nere/ Ti alzi sì che par tu pianga/ ma di piacere" quel "ti alzi" è di troppo. Suppongo sia un errore di battitura. Ciao.^^

10/05/07, ore 17:50

è davvero straordinaria: complice la bellissima poesia. Così selvatica, così sottilmente erotica. Triste, ma estremamente intensa. Una poesia che secondo me non si presta moltissimo al carattere dei personaggi, ma ciò non toglie che hai fatto davvero un ottimo lavoro. Complimenti. Artemisia