Hold me warm against your heart
di SAranel

03/11/12, ore 01:10

che meraviglia! forse saprei raccimolare un pensiero più coerente se non fossi improvvisamente presa da un attacco di piagniucolamento folle ma ti basti sapere che davanti ai tuoi john e sherlock, prima piccolissimi e poi sull'orlo dell'età adulta, non ho potuto fare a meno di avere i brividi. che spettacolo l'amore <3 davvero bravissima. baci baci.

28/10/12, ore 20:13

Ormai vedo ci siamo ammorbate tutte con le teen. Le tue, poi, sono piú particolari delle altre perché ce li fanno prendere giovani e li lasciamo adulti. Come sempre ho adorato ogni rigo della tua storia e, come ti ho giá detto un altre occasioni, anche qui si vede quanto tu sua maturata stilisticamente <3 Questa storia è di una dolcezza e tenerezza infinite. Sherlock te lo vorresti spupazzare dall'inizio alla fine perché é circondato da amore a cui lui, fiero degli insegnamenti di una madre forse severa ma giusta, non vuole piegarsi. John è il solito dolciotto *__* Sherlock lo ferisce ma lui non solo non demorde, ma si sente pure un po' in colpa x essere stato troppo brusco. Perfettamente IC. Ero tutta un brodo di giuggiole mentre leggevo della loro prima notte d'amicizia *___* Oh e che dire delle citazioni dei nomi?? I Potter! I Trevor! Veniamo all'epilogo. C'è un po' di tristezza nel vedere che John parta lo stesso dopo il tanto agognato abbraccio. Ma io lo trovo molto IC: lui è uno che fa fede agli impegni, rispetterebbe la parola data fino alla tomba. Quindi trovo giusto che parta, se pur triste *___* Grazie Saretta cara per quest'altra piccola perla <3 Bacio

28/10/12, ore 16:56

Sara. Oh, Sara. Una dolcezza così riesco a provarla raramente. Tutta la parte dell'infanzia fa stringere il cuore e lo massaggia con balsamo e miele. Sei bravissima nel dare vita alle scene con dei dialoghi veramente belli. La tua scrittura è scorrevole, delicata, riesce a soffiare sull'anima. La parte finale mi ha fatta enunciare frasi incoerenti ed emettere suoni confusi che non sapevo provenissero da me. E' di una tenerezza sconcertante, questa one shot, e tu sei davvero in gamba. Hai un modo di scrivere toccante e soave, fai bene agli occhi (che bello, l'italiano supercorretto e musicale!) e all'anima.
Mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto venire voglia di abbracciarti (sai com'è...)
Un bacio
Claudia

27/10/12, ore 21:46

Vorrei poterti dire che mi hai sorpresa, che è una cosa nuova, che non me lo sarei mai aspettata, aprendo questa ff. Ma come potrei dirti tutte queste cose, se ogni volta che posti io SO con certezza che sarà un'altra stupenda perla da aggiungere alle altre? Se ogni volta che posti è come entrare in una casa di cui sei già avvezza al calore? All'odore? Ai suoni? E' come quando vai dalla nonna e lei ti accoglie con le tue tartine preferite, come fa sempre, come farà sempre. Il calore che emanano i tuoi scritti è lo stesso che mi aspetto quando vado dalla nonna. Per cui, no, non sono sorpresa, perché la tua bravura è sempre la stessa e io non ho mai alcun dubbio quando apro le tue storie per leggerle prima di dormire (mi accompagni spesso durante l'insonnia, sappilo). Per cui, che altro dirti? C'è così tanto amore e così tanto calore in questa ff che non so cos'altro dirti. Solo: love you, che racchiude tutto!

Jess

27/10/12, ore 15:25

Ma.. Ma.. Ma.. Non si può ç_ç
Originale, molto ben scritta. L'amicizia che nasce sin da piccoli e che col tempo va sempre più rafforzandosi è una tra le cose più pure possa esistere. Conosciuti da bambini, mai separati nel tempo, nonostante tutto. E mi è piaciuto anche che non gli hai fatti baciare, ma hai aspettato "il ritorno", qualcosa in cui potessero credere una volta lontani. E' semplicemente adorabile.
Bravissima *^*
Ross

27/10/12, ore 13:52

Sto piagnucolando come una bambina quando finiscono di leggerle le favole.. è MERAVIGLIOSA! tu non sai che regalo mi hai fatto con questa splendida AU. I tuoi personaggi sono meravigliosi, IC nel loro contesto e l'abbraccio alla fine..... sono sciolta come un budino Sara e non mi stancherò mai di dirti quanto amo quello che scrivi. Grazie. davvero.

Greta

27/10/12, ore 01:15

No, ti prego, dimmi come fai. Come fai a scrivere delle ff così meravigliose che mi strapazzano indecentemente il cuore ogni santissima volta? Io non ho davvero parole per esprimere la mia adorazione per questa storia: è dolce, delicata, commovente e ti rapisce fin dalla prima riga. Vedere Sherlock e John crescere insieme e portare avanti la loro amicizia e il loro affetto negli anni fino all'inevitabile e drammatica partenza di John mi è piaciuto da morire (le Teen!lock stanno diventando una piacevolissima droga ^_^) ma il loro ultimo dialogo è stato qualcosa di veramente speciale e l'abbraccio beh, l'abbraccio è stato più eloquente di tutto il resto. John ha tremendamente ragione: ci sono cose che le parole non possono spiegare e le emozioni trasmessemi con questa storia (con tutte le tue storia, a dire il vero) sono una di quelle e tentare di farlo sarebbe solo riduttivo. Scrivi divinamente, davvero. *w* Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo (ok, diciamo pure che potrei leggerti ogni minuto di ogni ora e non mi stancherei *_*).
A presto, un abbraccio :)
Ire

26/10/12, ore 21:37

La dolcezza delle tue storie fa sempre bene al cuore. E' bellissimo vedere questa amicizia che cresce pian piano: Sherlock, cresciuto in una famiglia dai principi molto freddi, evita i contatti non necessari con gli altri - persino con quella santa donna della sua governate - finché non arriva John, speciale fin da subito, che riesce a vincere la diffidenza di Sherlock in pochissimo tempo. Mi è piaciuto moltissimo leggere della nascita di questa amicizia, che dura negli anni nonostante le loro vite prendano direzioni molto diverse. E proprio nel momento dell'addio c'è quell'abbraccio, la conferma più bella del loro legame.

26/10/12, ore 20:23

T^T
Volevo giusto giusto scriverti su FB per chiederti quando ci avresti deliziate di nuovo ed eccoti qui T^T
Tu lo sai già, ma te lo ripeto, sei la mia writer preferita, ho tutte le tue storie tra i preferiti e ogni tanto me le rileggo perchè sono dolci ma non stucchevoli, appassionanti e al tempo stesso delicate, IC ma non noiose e semplicemente magiche.
Alla fine avevo gli occhi lucidi, con questo abbraccio che aveva la forza di tutti quelli mai dati, mi sembrava di essere stretta a mia volta <3
Amo le tue storie e adoro te!
Sei stupenda, davvero!
BACIO!!!