Petali di uno stesso fiore
di Francesca Akira89

22/01/09, ore 19:59

wow! troppo bella! adorabile!!!! non mi piae molto questa coppia ma è stata scritta davvero bene, e e. e..e ..e.. ok non ho parole!!!!

Valery
21/07/06, ore 13:09

A me, personalmente, la tua fic miè piaciuta molto^^ Sarà perchè adoro la coppia di cui parli, sarà perchè sei riuscita a strutturarla bene, insomma, ci sono tantissimi motivi, ma mi è parsa come una storia vera^^ Poi le coincidenze, che ci possiamo fare, capitano! Ma secondo me questa è irrilevante^_^ Salutissimi: Valery

Kyoko.
07/10/04, ore 15:45

Ho clikkato su questa ff solo perchè mi piace questa coppia. Il modo di scrivere nn è delle migliori mapensavo che almeno la storia sarebbe stata avvincente, negativo in parte. Il momento in cui Kouji e Zoe doveva dire ai loro amici di stare insieme mi sembraav aver già letto da qlk altra parte. Dove? Su Harry Potter e l'Ordine della Fenice! Quando Harry e Hermione svelano a Ron di nn aver assitito alla partita! Le parole di Takuya rispecchiavano perfettamente quelle del portiere di Grifondoro. Ti aguro di migliore, prova! Ciao

Riyu87
24/09/04, ore 21:57

visto?? ce l' ho fatta a commentarti la ff!^^ davvero bedda!^^ anche se io sono una yaoinomane e preferirei una koichixkouji (è una distorsione mentale la mia...) mi è piaciuta molto!^^ ciaoz!

JunJun
30/08/04, ore 23:50

Avevo già avuto il piacere di leggere questa storia quando me l'hai mandata, ma ora l'ho riletta volentieri...é una delle mie preferite, nonostante sia una fan scatenata della coppia Takuya + Zoe. ^O^

Sora89
11/07/04, ore 16:09

Che devo dire?Bella!!Anzi bellissima!!Lo so che te l'ho detto anche su digimonitalia...ma non posso fare a meno di rileggere le tue storie e di farti i complimenti!!!

Garrick
25/06/04, ore 11:25

ottimamente scritta,otrografia perfetta, ma come al solito (nel 90% delle fanfic romantiche) manca qualcosa avresti dovuto spiegare come Izumi e Koji si siano innamorati l'uno dell'altra, perchè nella serie Izumi mostra decisamente più interesse verso Takuya che non Koji (anzi non mostra propio interesse)gli esempi più lampanti dell'interesse di Izumi per takuya sono quando dentro al sephirotmon Izumi piomba in una nuova area di esso abbracciata a Takuya rimaendo ad occhi chiusi finche lui non glielo fa notare (guarda che pesi) e durante la ricerca del codice del Castello di Ophanimon, quando dice che vuole andare a cercare il Codice insieme a Takuya, avresti dovuto spiegare come è nato il sentimento ed in modo piuttosto esauriente 7

Kairi_chan
24/06/04, ore 21:42

Considerando che ti ho aiutato a inserire la tua fic,anke un commy era d'obbligo!!!a me è piaciuta proprio tanto,è davvero carina^^...brava frà!