Come un soffio..
di MaddiPanda

26/04/13, ore 14:52

Okay. Allora.
Amo questa storia. Mi sono pure tradotta le due frasi in olandese(?) Sei mio AWWWW *^*
Okay scrivi benissimo u.u
Solo puoi fare capitoli più lunghi ? Se no poi rimango così ad aspettare il prossimo u.u <3
Aggiorna presto
Bye <3

10/02/13, ore 14:10

Finalmente ecco il nuovo capitolo mi stavo preoccupando! Ciao come va?bel capitolo non sai da quanto tempo lo aspettavo ma sono sicura che non avrai aggiornato per motivi validi,il capitolo è meraviglioso anche se può sembrare un pò di passaggio ma non l'ho è più di tanto fa capire il loro rapporto! A quanto ho capito infatti a lui piace divertirsi o far pensare a lei che è così ma allo stesso tempo è geloso anche se lei interpreta questa cosa diversamente come se lui si volesse assicurare che la "merce "sia ancora per lui o usabile! Certo hanno uno strano rapporto ma credo che in futuro si scoprirà qualcosa in più no? Ciao sempre con te posta presto

06/11/12, ore 21:41

fantastica.... :D brava mi piace molto questa storia continua al più presto... :D <3 baciiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiii :)

28/10/12, ore 12:07

Ciao :)
Ho letto la tua storia e da quel poco che hai pubblicato mi sta appassionando! Spesso le ragazze si innamorano di persone sbagliate ma... come si dice? Al cuor non si comanda! Mi piacerebbe continuare a leggere la tua storia, per questo aspetto con ansia il continuo, magari se il capitolo fosse un po' più lungo (a mio modestissimo parere) sarebbe meglio!
Davvero un bel lavoro!
-Sbren

27/10/12, ore 19:25

Davvero bella  . Mi hai incuriosito molto . Non ho altro da  dirti per il momento se  non che sono curiossisima  di sapere  come  continua!!

26/10/12, ore 21:06

mh..non posso recensire dicendo molte cose perché, essendo il prologo, non si è capito molto, però per ciò che hai scritto posso dirti che mi hai incuriosito tanto e spero che aggiorni presto così riesco a capire questa storia :) ciaao

26/10/12, ore 20:34

Bello bello bello......mi piaceeeeeee da morireeee.....(hai preso ispirazione da qualche libro?)...cmq vai avanti presto che nn vedo l' ora di sapere cm continuerà questa storia!a presto ciao bella<3

26/10/12, ore 20:07

Bella, bella, bella! Impostata sui miei preferiti. Voglio sapere come va avanti. Perfetta, anche se ti consiglio di non andare a capo a ogni punto. Il contenuto è magnifico, non serve la lunghezza, a mio parere