Your eyes are the most beautiful thing i've ever seen...
di GwenTheBest

04/11/12, ore 18:33

non si direbbe che è la tua prima ff *o* è davvero mooolto carinaa *-* non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

sono curiosissimaa, continuala prestoo ><
baci _key

27/10/12, ore 17:22

GwenTheBest!Ma io so chi sei,ti chiami El... *Il solito angioletto che appare sulla spalla della mongola spastica sottoscritta le tappa la bocca*

-Motivi di Privacy,signorina!-

-Ma sta zitto tu!-

*Fa una scorreggina sull'esserino biancoso(?) e alato*

Come stavo dicendo ti chiami...non posso dirlo,per una volta quello stupido coso (non fraintendere,cazzo!) ha ragione.

Ti starai chiedendo come mi sono accorta che eri te (o forse no ._.)?

Beh,io conosco la storia della tua vita!Quindi...è ovvio,la fan fiction si ispira a quest'ultima!

Parlando della storia,ho solo millemila parole una parola da dire:BRAVISSIMA!

Non te la cavi per niente male!

Tra poco potrai far invidia persino ad Agatha Christie (che aihmè non c'è più) o a James E.L. (il tipo inventore di “Cinquanta sfumature di grigio/rosso/nero” e so che le nostre testoline perverse apprezzerebbero molto leggerli xD).

Ancora complimenti.

PS:Aspetto con ansiosissima ansia (Oddio,portatemi al manicomio) il prossimo chappy!

Buonsalve!La tua amica:

La tipa priva di neuroni in tutto l'encefalo DarkAry

(Recensione modificata il 27/10/2012 - 05:23 pm)

27/10/12, ore 15:01

Ciao GwenTheBest,
Questa è la tua prima recensione della tua prima fanfiction, quindi è la prima che ricevi, suppongo ;)...
Questo fa di me la tua prima recensitrice! ^^" So cosa significa leggere la prima recensione
"avrò fatto schifo?"
"cosa ne pensa?"
"cosa cavolo devo fare!"
Sono le frasi che ti assillano mentre la leggio, quindi, cercherò di essere il più sincera possibile e soprattutto cercherò di non essere troppo dura :).
Dunque... Prima di tutto, rivedi la punteggiatura e le maiuscole, che sono fin troppo superficiali. L'ortografia è importante (ed è anche una delle cose più orribili del pianeta Terra -.-) e ti consiglio di fare più attenzione nel prossimo capitlo che scriverai!
Riguardo a "Simone", l'ex di Gwen, non riesco a capire perchè, al posto di lui, non hai messo Trent... Probabilmente capitò nello svilupparsi della trama ;)...
Una cosa... All'inizio hai anticipato che Gwen e Duncan si metterann insieme... Non va bene >.<... La suspance e lo svilupparsi della storia deve avvenire in modo scorrevole e chiaro. Cerca di avere le idee più chiare mentre scrivi, ok? :) Io ho lo stesso problema, e ti assicuro che la pratica è tutto.
Questi sono solo consigli... E siccome non ci sono errori gravi, è solo il primo dei tanti capitoli che scriverai, e, si sa, il primo capitolo, quello in cui si descrivono i personaggi eccetera, è sempre il più monotono e barboso... Anche perchè i personaggi sono sempre quelli. La bandierina è VERDE, ma, ti avverto, cominciare a scrivere una long come prima  ff è la cosa peggiore da fare u_u. Ti consiglio di cominciare con One-Shot o Drabble.
Distinti saluti (un modo di dire ciao che ho rubato a mia madre quando scrive e-mail o robe così XP)
laulaurock
PS: Piacere di conoscerti!!! :) Prometto che recensionerò ancora la tua ff!!