i tuoi occhi nei miei
di Jane The Angel

20/12/07, ore 16:01

oooooooooooooohhhh...ma questa non l'avevo ancora letta...*__* chebbellaaaa...

03/12/07, ore 14:11

Ok questa Ficcy è bellissima per il semplice motivo ke c'è Ryan e Gabriella insieme..BELLINI! grande ragazza! le tue ff mi piacciono in casino!!! bye bye Vchan

13/05/07, ore 20:54

Non male...Premetto che fino all'ultimo ho creduto che fosse Troy, anzi ci speravo, ma non è andata così...Gabriella e Ryan non sono la mia coppia preferita, però questa storia è carina, semplice, ma fatta veramente bene...Brava...

Vivy93
12/05/07, ore 19:28

\sto venendo ad uccidertiiiiiiiii! no scherzo! bellissima ficcy, molto carino il lato introspettivo, anche se ho sperato fino all'ultimo che gli occhi azzurri appartenessero a troy... ma non mi ricordo più di che colore ce li ha, lui, gli occhi... nocciola o ghiaccio? mmm i dilemmi della vita... XD davvero complimenti, ma permettimi una domanda: ti sei convertita anche tu?! muahahahahah!! ^^ e a dir la verità non ho capito se è una long ficcy oppure no... insomma, mi sono accortache alla voce completata c'è scritto NO.. quindi mi aspetto due long ficcy in un colpo solo... ^^ TI STAI INCATENANDO DA SOLA!! XD comunque guarda che ci siamo accorti tutti che chad/taylor non manca mai! ^^ bravissima, bacioni

12/05/07, ore 12:34

bellissima!!! ti giuro che sono rimasta un pò... sbalordita, quando ho letto troy e sharpay che si baciavano...ho letto la riga 5 volte, ma poi sono andata avanti e ho capito che il ragazzo di gabriella era ryan, troppo dolce. bacioni ;-)

11/05/07, ore 15:15

All'inizio avevo pensato/sperato che fosse Troy ma comunque stupenda lo stesso! Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più e, a mio parere migliori di volta in volta! Complimenti (ma viva sempre le Troyella <-- è un chiodo fisso XD) un bacione!

Titty90
11/05/07, ore 11:57

Bella!!!!! Ammetto che pensavo fosse Troy, ma poi ci hai stupito con una Rayella. Non c'è niente da fare, _PinkGirl_ ha scatenato una rivoluzione!!! XDD Bravissima, mi è piaciuta molto questa shot!! Un kiss tvtrb sorellina ^^

10/05/07, ore 20:31

_PinkGirl_ ha contagiato tutti, cn la Ryan/Gabriella. Compresa me... comunque, bellissima ^^ bacioni!

_PinkGirl_
10/05/07, ore 20:26

Che bello! Le mie coppie preferite assieme! *ç* All'inizio mi avevi fregato un po', sapevo che c'era qualcosa di diverso ma... mi hai fregato lo stesso! xD Complimenti per la spiegazione del pre-scena, l'hai spiegata benissimo... o almeno io mi sento sempre così ^^ Ti saluto e baci!