Abbiamo (ri)trovato l'amore.
di _ems

17/12/13, ore 13:53

Dovevo aderire a questa iniziativa per scovare storie così belle e pucciose?! *_*
Ok, penso che mi sia già salito il diabete, tipo a 5000.
Oggi poi sono in vena di romanticherie più del solito anche se io sono proprio tipo da glassa e cuoricini, per cui ci vado a nozze con cose del genere.
É così leggera, fluida e scritta bene che non mi sono neanche accorta di essere arrivata alla fine, mi sarebbe piaciuto leggere di più. In poche righe, hai caratterizzato i due personaggi alla perfezione e persino la bionda, che compare poco, è ben distinguibile negli atteggiamenti e nel modo di parlare.
Davvero una bellissima storia, complimenti!
Fair

... E Buon Natale. :)

04/12/12, ore 17:33

Mi è piaciuta davvero molto la tua storia, davvero carina. Daniel e Ariel dopotutto sono una bella coppia, anche se a mio parere lui ci ha provato con un po' troppe ragazze. Ma sei riuscita a rendere bene la sensazione che li unisce e che porta Daniel a unirsi univocamente (?) con Ariel!
Brava! Mi hai colpita.

GGC :D

26/10/12, ore 21:46

allora posso dirti che hai fatto benissimo, la frase è fantastica e questa one shot è davvero carinissima! :)
«Inizieremo col per sempre e cercheremo di farcelo bastare, per ora.» ma quanto è dolce sto ragazzo! :3 peccato che non ce ne siano così in giro! Ahahahah
mi è davvero piaciuta questa storia e in caso dovessi scriverne altre sarei felice di leggerle! :)