Please, stay.
di __burntlungs

12/03/13, ore 12:57

Eccomi qui ,a leggere un'altra delle tue one-shot .
Come mi aspettavo anche questa è meravigliosa *-*

Non c'è nessun errore ,l'editor è stato usato anche molto bene .
Cazzo ,il punto è che sei brava a scrivere !E anche molto u.u
Alla prossima fan fiction .

-lamiathazza .

27/10/12, ore 16:34

Scrivi divinamente.
Nonostante sia scritta in terza persona mi sono sentita trascinata nella storia, non ho davvero parole per descrivere ciò che ho provato, davvero. Sei una scrittrice favolosa ed è una OS davvero bella, complimenti. Ho messo sia te che la storia tra i preferiti. Se mai inizierai una storia a più capitoli avvisami che la seguo subitissimo *-*
Se ti va passa a leggere la mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, visto che sei una scrittrice eccellente :D
Un abbraccio!
Mel :)

27/10/12, ore 14:45

che bella cosa. tropppppo pucciosa!! :3
ce li vedo troppo bene insieme c':
bella, scrivi bene, idea non troppo contorta, ma semplice e classica, il che rende tutto più erjegqahjeqg **
ok, me ne vado.
anzi, un'ultima cosa: se ti va, passa alla mia pagina, e se leggessi e recensissi qualcosa mi faresti felice!
grazie in anticipo e ancora complimenti, baci**

27/10/12, ore 01:01

Oddio :O
No vabbè questa storia è una davvero una meraviglia! *--* E non lo dico tanto per dire o per lasciare un commento positivo.Lo dico perchè lo penso veramente.E' perfetta e tu scrivi benissimo giuro;è scritta talmente bene che mi ha presto molto e per questo mi dispiace che sia solo una OS e non una storia completa.Ti metto tra gli autori preferiti cosi appena ho tempo passo sicuramente anche a leggere le altre tue storie che sicuro saranno bellissime quanto questa.
Davvero complimenti ! *---*
Un bacion bella <3

p.s. Sto scrivendo una storia anche io,se ti va passa e lascia un commento mi farebbe davvero piacere