SONO UN MOSTRO?
di SHUN DI ANDROMEDA

21/09/12, ore 21:18

Questo è il capitolo , a , mio parere , più bello di tutta la ff , lo trovo a dir poco meraviglioso *_* ! Inizio dal principio , la prima parte ha già un bel colpo di scena , la fune che sostiene Miyako e Ken si spezza facendoli cadere nel vuoto...meno male che ci sono i miei adorati Tk e Kari a salvarli ** ! E a tal proposito...Davis , per una volta , ha ragione :Takeru dovrebbe darsi una svegliata ^_- ! Andiamo avanti , al risveglio di Ken , il grido di Davis non poteva mancare -_-'' (dai però lo capisco , il suo migliore amico si è appena risvegliato dopo aver tentato di suicidarsi ! ^_^'') e neanche l'apprensione di Yolei , più che legittima ! Il bacio di Ken è stato dolcissimo *_* che bello la kenyako ha trionfato XDXD ! E ora la parte che preferisco di più in assoluto , la dichiarazione di Tk :dolce , sorprendete , meravigliosa ! E la risposta di lei mi pare più che esauriente XD! Yamato sotto shock e Tai che lo chiama cognatino sono fantastici XDXD Che bello che si sono fermati tutti lì a dormire e la distribuzione dei pigiama ha dato esiti scioccanti , soprattutto per quanto riguarda Tk e Kari , non me la sarei mai apettata una cosa simile da loro O_O ! Concludo col commentare la cosa più scioccante (quante volte avrò usato questo termine XD?) Momoe la fidanzata di Davis O___O ! Cavolo , questa proprio non me l'aspettavo ! Però...lei non è un pò troppo grande per lui ? Forse mi sbaglio ^_^
Comunque sono rimasta anche contenta che Matt si sia poi innamorato , della nuova digiprescelta della lealtà *_* Insomma hai soddisfatto tutte le coppie che mi piacciono (Koumi , Kenyako e TAKARI) , mancava solo la Taiora ma anche così va benissimo !
E dopo questa kilometrica recensione ti saluto

21/09/12, ore 19:40

Capitolo davvero fantastico , ricco di colpi di scena ! Il pezzo più bello è sicuramente quando Ken si butta giù e Miyako lo recupera buttandosi anch'essa aggrappata ad una fune ...e poi gli dice di amarlo , disperata , con la paura di poterlo perdere *_* Ma bella anche la parte dei pensieri di Yolei , quando capisce quanto sia forte l'amore che prova per Ken e che ora non c'è più spazio per la timidezza , perché lei deve impedire che lui muoia ! In generale un capitolo scritto davvero bene e...vado avanti perché qualche idea su quello che avverrà nel prossimo capitolo ce la ho e spero proprio di non sbagliarmi ^_-

21/09/12, ore 19:27

Capitolo bellissimo *_* ! Yamato l'hai descritto molto bene , e in effetti...è proprio bello >.< !! Però mettere Davis allo stesso livello di Tai...insomma Taichi è bello (tra lui è Matt non so chi preferire !) , Daisuke sinceramente , non perché mi è antipatico , ma secondo me non è molto carino , o almeno non quanto Tai u.u( e a proposito , il casco di Davis...proprio il suo stile -_-'')....comunque tranquilla , ti sei già fatta perdonare XD Ma prima di dirti i miei pezzi preferiti vado avanti con ordine , la telefonata di Ken è stata proprio un colpo di scena e la breve parte di Takeru a casa Ichijouji è molto tenera *_* ; poi quando incontrano Tk alla fermata , addormentato come i 2 digimon , bellissima scena , anche perchè con un accenno Takari (mi riferisco a quando Hikari guarda teneramente il suo "migliore amico") ^_- ; Poi , be, ora sappiamo che Ken è sulla Tokyo Tower e dalla sua parte si capisce che è tormentato dai sensi di colpa....povero è proprio in confusione ! Ma Miya riuscirà ad aiutarlo *occhi fiammeggianti* XDXD E che bello sapere che Mimi e Izzy stanno insieme , adoro la Koumi ! E per le altre coppie che non si sono ancora dichiarate.....be , continuo a leggere curiosa !
Bacioni chitta97

21/09/12, ore 19:03

Molto bello questo capitolo ^^ Sono contenta di vedere che Hikari è solo preoccupata perché crede di essere la causa del comportamento di Ken e non per altro....ma hanno ragione Sora e Jyou ^^ Anche Takeru si sente i colpa per lo stesso motivo , quanto saranno simili quei 2? X3 (scusa , deformazione da fan takari u.u....XDXD) Sono così contenta che non li dividerai ^____^ ! Poi , la parte di Miyako , povera ** lei penso sia quella che soffre più di tutti assieme a Wormmon (a proposito lui lo trovo davvero dolcissimo *_*) ! E che carino Iori a cercare di consolarla ^^ ! L'idea di Jun è molto originale , io non avrei mai pensato a lei , ah , e una cosa (sempre ammesso che tu leggerai questa mia recensione e quindi possa rispondermi..) ma te lo sei inventanto o davvero Ken e Jun vanno nella stessa scuola ?
Baci chitta97

Molto carino anche questo capitolo ^^ ! Povero Ken , e Wormmon......quanta tenerezza mi fa **! Tai l'hai delineato bene , un vero leader che si preoccupa per ogni digiprescelto ^^ Ah , e Daiuske lo uccido con le mie mani se bacia Hikari con la scusa del vischio è_é !!! (si è capito che non lo sopporto e non sopporto la Daikari ?^_^'') Anche perché Kari può baciare solo Takeru u.u.....XDXD E a tal proposito , spero che non si sia messa a piangere per certi motivi ma solo perchè molto preoccupata , o magari perché si sente in colpa in un certo senso.....
Vabbe , vado avanti a leggere così lo capisco da sola ^_^
Bravissima , molto bello lo stile di scrittura e la trama incuriosisce parecchio ^^

21/09/12, ore 18:24

Inanzitutto mi scuso per non aver commentato prima ma non è da molto tempo che sono iscritta a questo sito ^_^ Comunque passando al capitolo , lo trovo molto carino e non mi disturba il fatto che sia un pò corto....Carina l'idea della feste 1 tra digiprescelti e 1 tra i genitori dei digiprescelti ^_^ Mi dispiace per Ken e mi preoccupa il suo comportamento , visto che , conoscendolo , avrà dei rimorsi per quando era un imperatore u.u ....Lo capisco ma anche lui dovrebbe capire che ormai è tutto passato , inoltre le sue cattiverie erano dettate in gran parte dal seme delle tenebre , e un pò anche dal fatto che non si rendeva conto della realtà di digiworld , pensava , insomma ,di essere dentro ad un videogioco ...! Bene , dopo averti annoiato con questa recensione (sempre che tu la legga ^_^) vado a leggere il prossimo capitolo
Kisses chtta97

12/03/08, ore 21:28

Oh teso sorellì in data odierna mi degno di dirti che sono proprio felice che hai cambiato il nome della cugina di Daiiiiiiiiiiii!!!** Complimenti sei sempre bravissima, tvtrb!

07/08/07, ore 11:27

Uuuuuuuuhhh che bel capitolooooo!!! *ç* Mi piace davvero tanto..^^ Che tenera la dichiarazione di Takeruccioloooooo..dolcissimo, e la scena della distribuzione dei pigiami è spettacolare!! Takeru il pigiamino Rosa con la foto di Hikari? E Taichi? Blu con gli orsetti..SCONVOLGENTE!!! Ahah.. Comunque il Natale rende tutti più coraggiosi, che bella cosa..^^!!! Voglio leggere la sorpresaaaa!!! Ah..a proposito..ora tutti sanno che sono il mito vivente..ihih mi prenderanno per pazza ahaha, beh..in realtà è così..=P Comunque non ti preoccupare per il ritardo, il capitolo è venuto davvero bene!!! Baci Den@ PS=(Auguri di 18 anni a DarkSelene89Noemi, benvenuta tra i maggiorenni ^^)

07/08/07, ore 11:01

Piccola!! Grazie infinite!! Il nome della prescelta della Lealtà mi ha un tantino sconvolta...non è quello progettato assieme! Com'è bello, e dolce il chap!!** Daisuke ha tutto il mio appoggio!! ...Ma perché lo chiami Dais? Questa giuro di non averla mai sentita! Grazie per il regalo...non c'è cosa più bella!!** Continua sempre così...che sei bravissima!! Ma mica ora tra Yama e Loyalty (k brutto nome...avrò scritto giusto?) finisce tutto così?=)

27/06/07, ore 02:07

Eccomiii..come promesso ho letto la FF tutta d'un fiato, perchè è meravigliosa!! Mi piace davvero tanto..soprattutto quando Miyako si butta giù dalla torre per salvare il suo amato Ken..troppo da lei una cosa del genere..anche perchè vorrei vedere chi si butterebbe giù da 1 torre con il pericolo di sfracellarsi al suolo..!!! WOW è davvero bella..!!! Aspetto il prossimo capitolo, perchè voglio vedere come lo rendi..^^ Anche se sono sicura che lo farai benissimo!!! Bacioni!!! Den@

26/06/07, ore 21:26

Perdonami il ritardo con cui ti sto rexcensendo! Sono mooolto shockata!! Per tanti motivi...! Il primo, perché il prossimo capitolo sarà l'ultimo, e un po' mi dispiace che questa fic sia conclusa! (devi sapere che per me è sempre moolto traumatico scrivere la parola fine a una fic) Il secondo, perché il mio Yamato e il mio Daisuke hanno salvato insieme Ken (anche se c'è stata pure Miya, che è servita!XD) ...e io adoro Yama e Dai!! E poi...cosa sarà mai questa sorpresa?? Aspetto il prossimo capitolo, per scoprirlo! Questo, intanto, è fatto molto bene, sia perché parla di Ishida e Motomiya, sia perché è proprio ben fatto. Complimenti, alla prossima!

04/06/07, ore 17:29

bene...finalmente abbiamo ritrovato ken, era ora!! speriamo solo ke non faccia nulla di avventato tipo...buttarsi di sotto!! come al solito sei bravissima, un capitolo davvero bello! un bacione, Shari.

04/06/07, ore 16:52

Uaoooooooooo!!! Sono così felice che tu mi abbia dedicato questo capitolo...che le parole non basterebbero!! Sì, hai riportato molto fedelmente il carattere di Yama-kun nella fic...mi rendo perfettamente conto quanto debba essere difficile parlare di lui senza renderlo OOC, perché anche io ho questa difficoltà!! ...Ma ci stiamo allontanando troppo dalla fic! Allora...Ken alla torre di Tokyo è stata una bella scoperta...speriamo che non si butti XD ...e spero anche che l'amore fra lui e Miyako sbocci ** ...Per non parlare di quello fra Take e Hika!! *_* ..E il mio Yama che fine farà?? Sarà una Sorato?
Aggiorna presto, baci...nn riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per la dedica!! Grazie infinite!! *_*

HikariKanna
23/05/07, ore 22:08

Scusa se nn ho recensito l'altro cappy!!Ma dove può essere Ken?mmmm...vedremo...intanto io aspetto sviluppi!XD Continua così!!

23/05/07, ore 15:19

ciao bella!!!hai visto???sto leggendo pian piano tutte le tue ficcy e spero di riuscire a recensirtele tutte (sicura di farcela??? Nd: Tutti) (sperem... =.= Nd: Io)...comunque...capisco perfettamente ciò che prova kari...in fondo penso che chiunque al suo posto avrebbe reagito così...e poi si sa che ha 1carattere 1 pò troppo emotivo...ma...vedo che hai usato i nomi originali jappo!!!brava brava!!!la cosa me piasa! (oddio si mette pure a parlare dialetto mò Nd: Tutti)...spero che ci dirai presto che capperino ha x la testa quel pazzoide (in senso buono) in ken...non riesco a capirlo...bene...ohohoh al prossimo cappy!!! Ps: W TAI!!!!!