Natale in stile Huntik (ovvero, il delirio di una pseudo scrittrice)
di Raven Callen

Ma che bella fanfic *-*
Complimenti, davvero, mi è piaciuta moltissimo *___*
Nel caso non mi avessi riconosciuto (cioè, è ovvio, come fai a riconoscermi? XD), sono Gigi Chan! :D
Sono io, ma con un altro profilo perché con quello ho avuto alcuni problemi e alla fine ho deciso di crearne un altro XD
Comunque, ci tenevo veramente a farti sapere che questa ff è una delle più belle che io abbia mai letto *-*
E' scritta molto bene, e poi io adoro le coppie in questo cartone *-*
Il problema è che spesso vengono messi in ombra, mentre nelle fanfic ci si può sbizzarrire! :D
Bravissima, piccola Raven ^-^
E...aspetto il segiuto di "Così mi ferisci..."! Chiaro? :D
Non vedo l'ora! *-*

Complimenti è davvero una bella storia...anche se è un pò corta e ci sarebbero degli errori di grammatica..ma nel complesso mi è piaciuta molto. Continua così...con questo stile...ma prova ad allungare la storia, cioè a farla durare di più.
P.S: la cosa che miè piaciuta di più è la dolcezza e la tenerezza della storia...che secondo me è centrata alla grande

Eccomi :D un pò in ritardo ma ci sono :D

Devo dire che mi è piaciuto un sacco, molto bella l'idea dei pov, devo dire che rendono l'idea delle emozioni che provano i nostri cercatori a Natale :D
Domanda... ma non è un pò presto per pensare a Natale? xD ah ah ah ah un bacione, ti lascio con il pezzo che più mi è piaciuto della storia :D

Osservo tutta la scena, dal mio angolino.
Dante e Zhalia si sono addormentati: lui la tiene ancora abbracciata a se.
Lok e Sophie si stanno confidando il loro reciproco amore.
Mi avvolgo la sciarpa al collo e mi stendo su un cuscino accanto al caminetto.
“I miei ragazzi, crescono così in fretta.”, sussurro prima di addormentarmi.

bacioni
Mixi_

Lasciami indovinare: vai al liceo e non vedi l'ora che arrivi il Natale ovvero il magico periodo dove tutto diventa possibile! A questo punto ti conviene fare qualcosa anche per Capodanno! Sei stata brava con i POV! Tutti convincenti! Come esordio è perfetto e non vedo errori! Pur essendo collocata in un momentaneo periodo di pace, ovvero tra la prima e la seconda serie, (spero tu sappia che siamo tutti in attesa della terza perché nella seconda ne sono capitate di tutte i colori) è moolto credibile e devo dire che è anche un buon Missing Moment! Spero di vedere presto altre tue creazioni! Il momento che mi è piaciuto di più è quando Dante è riuscito a dichiararsi con Zhalia!
A presto Aly

Non è affatto vero! Io sono impazzita per la tua storia! E, se hai letto le mie storie, altrimenti lo scoprirai adesso, sono una fan accanita di Dante e Zhalia, anche se la situazione di Cherit mi ha fatto venire nostalgia!
Vabbeh, passiamo oltre: forse la grammatica è un pochino da rivedere (anche se molto probabilmente Vampire Ninja sarebbe più adatta a spiegartelo di me), ma la trama è buona e i regali sono perfettamente azzeccati, e persino l'idea di Zhalia che lavora in una libreria mi è piaciuta, anche se non riesco ad immaginarmela commossa! A presto,
zhalia99

Ehi, anche se non è il massimo ti posso dire che la trovo adorabile !!!
é molto carina certo se ti impegnavi sarebbe stata meglio però è carina : I Like it!!!!
Non mi fa impazzire ma è bella !!!
Secondo me se ti impegnerai di più, le tue storie miglioreranno sempre di più!!!
quindi ti do bandierina verde ma non pienissima
marie52