You Are Not Alone
di Castalia

29/03/13, ore 23:33

Ciao Castalia.
Ho letto la tua storia e devo dire che, se anche mooolto breve, mi ha colpita.
Mi sarebbe piaciuto un approfondimento, magari raccontando dettagliatamente la vita dei due protagonisti.
Ma.. è bella comunque!
Baci, M.

01/12/07, ore 18:02

Ciao!(io sono la ragazza del forum ke ha aperto la discussione sulla lettera di Tom a Bill..e alla quale insomma nn è piaciuta)Cmq scrivi proprio bene,anzi,sei bravissima. PS:cmq a me piace di più Bill...anke se anke Tom nn è male XD

ex90
12/09/07, ore 16:46

daaaaaaaaaaaaaai!! molto dolce... e che figata il nome moon... luna... figo... bella davvero baci

Muny_4Ever
10/09/07, ore 14:52

bellissima!!Davvero, incredibile. Tutte le volte che leggo una tua storia rimango colpita!!Brava. Mi piacerebbe ci fosse un seguito!Baci!

17/08/07, ore 10:55

Hey..mi piace il tuo stile narrativo..è scorrevole, spiritoso e sobrio, proprio simpatico al punto giusto e leggero..si legge con piacere.. mi risulterebbe interessante leggere una tua fic, per vedere come te la cavi. un po' frettolosa la descrizione di loro due che diventano amici però accidenti.. è Proprio carina.

09/07/07, ore 19:36

Molto carina... ma... è successo davvero??? se ti va leggi la mia ultima ff è sui Tokio Hotel.. baci

01/07/07, ore 14:33

ammetto che io preferisco Tom a Bill.. questa ff mi è piaciuta un bordello... anche il fatto della loro amicizia, così vera, non amore (come l'avrebbero trasformata in altre ff), amici con la A maiuscola;) sinceri...il disegno poi mi ha colpito, come se il destino avesse già programmato tutto... Bella. Una storia davvero bella. chissà che faccia avrà fatto Moon quando i TH sono diventati famosissimi... brava! Bacio,sa

15/06/07, ore 23:56

Bill è fantastico, *___* condivido in pieno l'infatuazione! Sembra quasi che facendo quel disegno la protagonista abbia espresso il desiderio di non essere più sola e PUFF!... un Bill tutto per lei! ^__^ Credo che forse anch'io dovrei mettermi a disegnarlo, magari funziona davvero ;) *baci* Lem

Chia
16/05/07, ore 22:45

We ta...ma sai che non avevo ancora scoperto il link della firma!!è bellissima..te l'ho detto mille volte..brava brava!!^^

11/05/07, ore 14:58

...Beh, che dire...è molto bella come storia, anche se non ho capito bene che tipo sia la protagonista...cioè, è dark, punk o emo(emo spero di no...brrr)?
per il resto concordo con melly. non farti pare inutili perchè sei molto brava a scrivere^^
enjoy

10/05/07, ore 21:37

sao amora!!! ed eccomi qui che commento questo capolavoro!!! quando lo letto la prima volta gia lo adoravo!!! sei bravissima e non farti pare inutili che non esistono!!! bellissssimaaaaa!!