Toby/Spencer -The Alphabet
di anastasia in love

23/06/13, ore 10:30

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa ff perché è uno zucchero! La adoro, davvero! :)
È anche scritta magistralmente e adatta ai personaggi di cui si parla!

18/03/13, ore 19:39

Complimenti! Ho scoperto questa FF solo ora perchè non seguo PLL da molto ma è davvero bella! Spencer è la mia Liar preferita e adoravo gli Spoby, prima che li rovinassero ( Toby, perchè??? D:  )! Erano stupendi :( Scrivi davvero bene e l'idea di seguire le lettere dell'alfabeto è molto originale ;)

02/01/13, ore 16:43

Ciao! scusa se recensisco parecchio dopo la pubblicazione ma ho scoperto di recente PLL  e mi sono da subito innamorata di questa coppia, sono meravigliosi insieme! E meravigliosa è anche questa tua one shot! Davvero orginale l'idea di seguire l'alfabeto, e complimenti perchè scrivi davvero bene, hai talento nel descrivere le situazioni, l'amore, l'intimità, le conversazioni...mi è piaciuta davvero molto, se non si fosse capito! Ancora complimenti :)

04/11/12, ore 14:51

Complimenti, questa fanfiction è bellissima, mi è piaciuta davvero tanto!
Toby e Spencer sono la mia coppia preferita e tu li hai descritti con così tanta dolcezzaa **
Anche io aspetto la 3x14: sono già in crisi d'astinenza, forse proverò anche io a scrivere nel fandom di pretty :)
Alla prossima,
Rebecca

01/11/12, ore 16:50

Ho letto due tue storie SPOBY e, c'è poco da fare, TI ADORO.
Che altro dovrei dire?

28/10/12, ore 12:37

Ok, a me piacciono le  tue storie e mi piace come scrivi, ma questa... Beh, le batte tutte ! Cavolo, immaginavo le scene davanti a me mentre leggevo ! Poi l'idea dell'alfabeto è molto bella e originale :) Ti capisco, anche io sono in ansia per la 3x14 e mi sa proprio che ricomincerò a scrivere ! Comunque ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere altro di tuo :*
Giuls_x