Dealshipping
di AceLastFiamma

17/01/13, ore 07:51

gosh ora inizierò a pensare al  ''yami bakura x amane'' come ship LOL XD <3

12/01/13, ore 12:30

Te l'avevo detto che, prima o poi, sarei passata da codeste parti. *___*v *E passerò pure alla ZoRobin, smpre prima o poi*.
Dunque quunque, direi che, nonostante sia una triangolo, nonostante sia un triangolo dove sono coinvolti una che dovebbe essere morta, uno che ha perso il corpo (?) e un martire masochista coniglio albino (???),  nonostante sia un triangolo dove sono coinvolti una che dovebbe essere morta, uno che ha perso il corpo e un martire masochista coniglio albino e in parte sia un incesto, se riusciti a rendre tutti e tre (due?) perfettamente. E Yami no Bakura e pure IC!
Ho notato che per questo capitol d'inizio hai usato -almeno così sembra- lo stile "lettera" tanto amato da Ryou, cosa che aggiunge punti IC che non fanno mai male. Qui si vede come Bakura consideri il suo contenitore (pure io usai questa prola nella Late XD), un involucro che può provare affetto e inutili *stiamo parlando di Bak'ra, eh!* sentimenti. Somma, tutto cio che il nostro millenario tombarolo non conosce, ma che, forse, può provare.
Parlando di come è scritta la storia, non ho nulla da ridire, se non due cosuccie piccine picciò:
la prima riguada questa frase: Amane, sorellina mia, sai bene quanto ti voglia bene...
Non suona molto bene (XD) propro perché fai un ripetizione che stona un po' male, ecco. Potresti mettere, per stare nelle cento parole: Amane, sorellina mia, lo sai quanto ti voglia bene...
così non fai una ripetizione, ecco. La seconda cosuccia (estremmente soggettva) riguarda l'ultima frase: Ora ti lascio, sento che sta arrivando.
Non so il perché, ma nelle mie orecchie suona un pochinoinoino male, ma, come già detto, questo è un parere molto personale, quindi puoi bellamente ignorarlo.^^"
Per il resto, niente da ridire, a parte che non ti ammazzerà nessuno per non aver inserito Amane direttamente. X°
Buona fortuna con questo trio di pazzi.

P.S. Se manca qualche lettera/punteggiatura/spazio qua e là, e solo cola della mia tastiera. U_U

08/12/12, ore 18:22

Ciao ^^
Eccomi qui per lasciarti le recensioni in arretrato!
Il sottolineato uccide un po’ gli occhi. xD A parte ciò… devo farti i complimenti per come hai impostato la FF questa volta! *abbraccia* Ah, sono fiera di te! Dopo tanto farmi odiare (LOL) vedo dei netti miglioramenti che abbelliscono tantissimo la presentazione della storia.
Inoltre non ho trovato errori se non un “lascierà” che si scrive senza “i”, qui “strano, sentimento” una virgola di troppo e lo “stà” che non va accentato. *^*
Devo dire che quando mi hai chiesto il trio medusa mi hai stupita. Amane è un PG difficile da gestire, e sono davvero curiosa di vedere come la tratterai tutti insieme. ^^
Questa prima drabble mi è piaciuta: metti in luce la forza di Ryou in lotta contro un’ombra della quale non si può sbarazzare e allora cerca di mettere al sicuro almeno la sua amata sorella. Un gesto nobile e trattato meravigliosamente.
Inoltre mi è piaciuto il modo di esprimersi di Bakura. E’ freddo e maligno, tipico di lui verso qualcosa del quale non gli importa nulla (come difatti era con Ryou all’inizio).
Ti vedo tornato alla carica con grinta e non vedo l’ora di vedere il seguito! ^^
XShade-Shinra