Pronto...?
di L_Fy

12/05/15, ore 19:16

Io adoro, adoro, adoro questo capitolo! Sei pazzesca a strutturare questi dialoghi, sono brillanti e ti tolgono il fiato. Sei bravissima!

16/05/13, ore 14:28

Ma sei un pozzo inesauribile di idee! Sempre tanti complimenti! (Comunque sono così carini *-*) :)

03/02/13, ore 02:06

Uao!! Ecco! ci siamo! in questo capitolo viene un po' meno l'ironia (nulla a confronto col 3° capitolo ù.ù) ma ci si addentra al cuore del racconto XDD
eeeh... ora ci sono più sentimenti e più paure! come andrà a finire questa storia??
Me curiosissima, come al solito lascio un commento di toccata e fuga che magari non aggiunge nulla di nuovo ma lo faccio davvero per omaggiare questo racconto che merita di avere quante più recenzioni positive possibili xD
Bene, allour... al prossimo ULTIMO capitolo!
((non mi dispero solo perché ho già visto che ci sono ben due seguiti su questa lunghezza d'onda!! uaaao! li voglio leggere tutti!))
uhuhuh!!
*a dopo!*

17/08/12, ore 16:19

No, no, no, no.
Lo so, ho iniziato tutte le ultime recensioni con "No".
No, perché non riesco a capacitarmi del mal di pancia che ho per le risate che TU mi hai fatto fare.
E No, perché non voglio che finisca. Ho nostalgia in anticipo. E' possibile? E' normale?
Sono di volata, perché non vedo l'ora di fiondarmi sull'ultimo (NOOOOOOOO!) capitolo.
Sono troppo curiosa di capire le ragioni di Elisa.
Vado.

01/05/12, ore 16:33

Oh, be', il finale cambio di atteggiamento di Elisa mi ha lasciata un po'... stravolta. C'è un motivo ben diverso da quello che ha espresso, e io credo di averne pensati un paio plausibili, ma non li dico, almeno se sono sbagliati non faccio una brutta figura v_v
Be', che dire, prima di tutto, i personaggi da te creati sono fantastici, poi hai avuto un'idea fantastica ♥
Sono stata ancora più breve delle altre recensioni O_O
Va be', passo all'ultimo ♥
Mari

30/06/10, ore 20:40

Noooooo!
Non possono agganciare così! Insomma, prima o poi dovranno pur incontrarsi?U_U Dopo discorsi assurdi e cazzatine varie, non possono restare nell'ignoto D: Forse ha paura che, da vicino, non riesca più a dire sciocchezze e fare discorsi così "seri"? U_U Io penso che non debba mai preoccuparsi di una cosa del genere perchè le persone fatte in questo modo resteranno così per sempre XDDD Ed è una cosa che adoro *_* Almeno non mi sento sola al mondo *_*
Quindi, adesso mi manca semplicemente un capitolo e ho anche notato che la storia è targata come "completa". Ora mi verrà un tocco.
Se non si incontrano cosa faccio? Mi uccido? Mmh, vediamo cosa dice Elisa u_u

11/05/07, ore 14:37

Quasi quasi sul forum facciamo una colletta per fornirti di connessione internet SENZA firewall a casa... che ne dici??? Bello anche questo chap, ma non ho ben capito che c'azzecca 'sta corrente... spiegazione, please?! Un bacione El, Marzy

11/05/07, ore 14:24

brevissima e molto leggera, mi va benissimo!!!Ho scoperto con piacere codesto nuovo frutto della tua fantasia ed Etienne me lo vorrei tro...sbaciucchiare fino a sfinirlo!!! Perché dico io, perché non mi capita mai di sbagliare numero con uno cosi!!! T_T

Roby
11/05/07, ore 13:47

Anche tu problemi di firewall? Allora siamo in due.. Io a lavoro i forum me li sogno! Per fortuna riesco a vedere l'EFP e le tue storie ;)))! Ciao, Roby

11/05/07, ore 12:29

Mia amata. Ma quanto ci delizi con queste storie a profusione. Due cose da dire su questo "Pronto...".
La prima non è una novità. Ci hai abituato a dialoghi scoppiettanti ed equilibrati in tutte le storie che scrivi. Nulla di inatteso che questo tuo talento orchestri mirabilmente questa storia curiosamente tutta sul filo di un telefono (finora).
Anche qui catturi il lettore alternando la battuta di spirito alla narrazione. Una narrazione che è la rivelazione dei personaggi l'uno all'altra.
Seconda osservazione: ma ti sei resa conto che hai scritto uno sketch? Che bastano un paio di attori ed un palcoscenico e viene fuori uno spettacolino di teatro? E sfido il pubblico ad annoiarsi! Ci penso su sul serio, sai. Ma non smetto di pensare a te.
Baci ardenti,
Rik