Per quelle mani da violino.
di Kim NaNa

26/06/14, ore 19:43

Bellissima questa flashfic! Davvero molto sentita, molto innamorata. Non pensavo che avresti scelto la parola "sacrificio" per descrivere la totalità della loro storia d'amore, ma devo ammettere che forse è stata una scelta vincente per questa storia dove Haruka esprime nella sua testa quello che forse non riesce a dire a parole. Trovo che HarukaXMichiru sia una delle coppie migliori di Sailor Moon (dopo Zachar e lord Kaspar), indipendentemente dal fatto che sia relazioni omosessuali o eterosessuali. L'amore ad ogni costo, oltre ogni frontiera, oltre ogni diversità mi ha sempre affascinata, e credo che tu sia riuscita a descriverla al massimo in questo breve componimento! Complimenti!

09/11/12, ore 15:50

Oh ma…ma mi piace questo flusso di coscienza di Haruka! Quanti millenni erano che non leggevo qualcosa su Haruka e Michiru!
Sai cosa mi ha colpito piacevolmente più di tutto? Il fatto che le sue riflessioni fossero un fiume in piena, ragionamenti che si susseguivano a raffica e che a volte si sovrapponevano confusamente nella mente di una ragazza in balia del vento, sulla sua moto.
Erano meditazioni permeate dalla forte sensazione suscitata in lei dal vento e, nascendo in tale contesto, erano idee astratte e confuse ma nello stesso tempo determinate e cariche di sentimento.
E’ stato bello trovarmi nella mente di Haruka, mi sono impegnata per afferrare la profondità e la portata dei suoi pensieri nella loro interezza, quasi fuggissero via assieme al vento, nella consapevolezza di una vita in cui il presente è già passato nel tempo di volgere lo sguardo altrove.
Tutto è attimo e ogni cosa appartiene a quella piccola porzione di tempo fugace, diventando effimera e labile, come il vento.
In questa realtà fuggevole e transitoria però, l’amore che la lega a Michiru è costante in ogni frangente, diventa la loro eternità.
Che meraviglia di componimento! Sono stupita, sei stata bravissima a realizzare un flusso di coscienza che sapesse della transitorietà e instabilità del vento ma che, al tempo stesso, parlasse di perpetuità.
Davvero complimenti.

07/11/12, ore 17:17

Ciao Gaga,ho appena finito di fare i compiti e dopo tanto tempo mi sono connessa ad internet e subito ho pensato alle tue storie.
Lo sai che non mi piacciono le storie dedicate a Heles e Milena, ma ho letto questa solo perchè è tua e perchè tu sei sempre superbrava! Sei impareggiabile e io ti voglio bene assai.
Tanti baci.

04/11/12, ore 17:50

Ogni volta rimango incantata. Rimango per un minuto a pensare sulle parole da te scritte, le emozioni raccontate.
Hai un potere catartico su di me che pochi sanno fare. Sono davvero poche le storie che mi entrano nel cuore e tu sei un'autrice che scrive sempre in maniera del tutto personale, non è mai ripetitiva e in più sono così profonde che mi entrano dentro. In verità, in Haruka e Michiru non mi ero mai calata. Le ho apprezzate,ma ora le amo.
Brava, Kim. Come sempre mi lasci senza parole.
Un abbraccio,
Tua fedelissima Belle!

28/10/12, ore 10:31

ok. ti sei proprio messa con la testa indirizzata agli scritti in questo periodo. Non potevo rinunciare alla lettura di una tua storia, indipendentemente dal fandom, mi piace come scrivi e sono sempre contentissima di leggerti e di ritrovarti.
Qui sei stata molto profonda, non come nella ffic su rei, ma ho trovato quella profondità che è tua e potrei riconoscerti subito. Ho amato molto il modo come Haruka ha descritto Michiru, è stato degno di un cuore innamorato. poi i personaggi sono stati tratti con le caratteristiche IC - vedi la moto, i disegni, le mani da violino di Michiru - in pratica un'altra storia degna della mia Nanà.
Scrivi scrivi, che io sono contenta. auhauhauhauhauh, bacione

27/10/12, ore 14:03

CIAO E MOLTO BELLA SE TI VA CONTINUA A SCRIVERE CIAO