La WRESTLER
di KimKM

27/11/14, ore 00:11

Troppo bella,adoro le tatu e sono una fan del wwe *-*; e complimenti per la fantasia, adesso ti prego finiscila! Sono impaziente di sapere il continuo ahah:)

06/03/13, ore 11:46

Bellissa storia, soprattutto apprezzo che ci sia ancora qualcuno in questo paese che ama questo splendido sport! Se posso farti una piccola critica ciò che descrivi te non é wrestling... Il wrestling é caratterizzato da storyline, preparazione di match, push ecc.so che é difficile perché nessuno ne é a conoscenza ma sono dettagli in più che riguardano il wrestling e soprattutto che caratterizzano questo sport :)

01/01/13, ore 21:20

oddio :3 immaginarmi Yuliya vestita in quel modo... no, no, no, pensa alla recensione, poi ricopri la tastiera di bava
aspettavo questo aggiornamento, purtroppo solo ho ho potuto leggerlo, pare che in montagna internet sia un' utopia D:
oh, dunque. Finalmente si inizia a sapere un po' di più su Yuliya e sul suo ring name.. Kimberly era la sorella, povera Yuliya, chissà come è stata male quando ha perso la sorella e il padre in guerra, ora capisco il perchè del suo carattere.
oddio, si ti prego, dimmi che nascerà qualcosa tra loro due, insomma... sono una coppia perfetta, Yuliya e Lena sono la coppia per eccellenza, devono stare insieme.
aspetto il prossimo capitolo, alla prossima! :)

12/12/12, ore 17:15

oh, terzo capitolo *chiede scusa per aver letto in ritardo*
Credo di adorare questa FF soprattutto perchè coinvolge le due nazioni che più amo e il gruppo musicale che seguo da sempre praticamente, e poi Julia (che fa tanto la misteriosa) e Lena (che seppur sia una wrestler, ispira lo stesso tenerezza) sono una coppia che non si può non amare.
Oh, a proposito di Lena, spero si riprenda presto, dopotutto a nessuno fa bene sbattere la testa sul cemento dei marciapiedi.
Aspetto con ansia il proseguire di questa storia :) A presto!

05/12/12, ore 18:23

la Russia, ma quant'è bella? :3
Bando alle ciancie, finalmente ho il tempo per leggere il secondo capitolo che devo dire è scritto bene. Mi immagino la scena di Yulia che se ne va a spasso in autostrada superando ogni limite... dopotutto è un cosa degna di lei.
Ok, ora riesco a capire meglio in cosa consistono i vari match anche se come hai detto tu, è tutta finzione.
Sono felice di essermi liberata dagli impegni scolastici per poter leggere il secondo capitolo, aspetto i prossimi :)
A presto :)

30/10/12, ore 20:25

Julia e Lena delle wrestlers? ne vedremo delle belle XD
specie se poi saranno costrette a scontrarsi.
Ho apprezzato l'intervento di Julia per salvare la povera Lena anche se avrei voluto che a dare il colpo finale fosse stata la stessa Julia.
Capitolo lungo e corposo, scritto divinamente, aspetto l'evolversi di questa storia (: