Moments of sweet illusion
di broken dreams

08/07/08, ore 00:24

Geniali! L'idea dell'illusione come filo conduttore mi ha letteralmente calamitato! Poco importa che ci scappi qualche accenno Yaoi, queste drabble mi piacciono comunque da morire!

muppello
27/06/07, ore 22:20

sono carinissime!! quella della McGranitt poi....ahahahaha.... fa spatacare dal ridere! spero continuerai! bacioni mup

19/05/07, ore 14:51

Devo dire che, anche se l'idea è particolarmente originale e carina, non avevo mai pensato a una Albus/Minerva, coppia che, sinceramente mi dà un po di fastidio...... Inoltre non è affatto comica e di tutte quelle che hai scritto l'unica che mi è veramente piaciuta e mi ha fatto ridere è stata la prima. Per quella, anzi, voglio farti i miei vivissimi complimenti! E' molto, molto, molto carina. Mentre le altre sembrano forzate..... come se non avessi altre idee.

19/05/07, ore 14:36

Dolce e triste, anche se in poche parole.

19/05/07, ore 14:35

Davvero carina!

Giorgia
19/05/07, ore 14:32

Povera Minerva...certo che ritrovarsi a sognare davanti alla classe...cmq anche questo capitoletto mi ha fatto sorridere!!! Sei ingamba...è difficile scrivere siparietti comici...io non ce la farei!!!! Bacioni Giorgia

19/05/07, ore 14:21

ahahahahah!!! bellissimo, il registratore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci serp

15/05/07, ore 18:56

me lo immagino, voldemort che obbliga i mangiamorte a farlo!!ahah, cmq, davvero, anche questa troppo divertente!brava! alla prossima!!

15/05/07, ore 16:24

Ahuahuahuahu..forte qst di voldemort e della pozione polisucco..brava..

Giorgia
15/05/07, ore 14:41

Sono troppo carine!!!!Simpatiche! nn avevo ancora avuto occasione di leggerle, così le ho lette tutte e tre ora e nn t nascondo che m sono messa a ridere come una scema!!! Bacetti

14/05/07, ore 14:12

carina, ti consiglio di curare un po di più ,l a forma, perche le fic sono molto carine

12/05/07, ore 20:19

e ancora una volta mi hai sorpresa!brava!non ci ho proprio pensato, che fosse uno specchio!molto carina!

11/05/07, ore 17:05

complimenti in due righe mi hai strappato un sorriso

11/05/07, ore 15:00

che carina!! molto! complimenti!!

11/05/07, ore 14:28

buahhahahhahah...sono rimasta così o___o un attimo prima di scoppiare a ridere!!!....troppo carina!! brava, alla prossima!!gy