V for Vendetta
di Icegirl46

11/02/13, ore 15:13

ciao!:) sono di nuovo qui, a commentare, come promesso, tutta la serie.
mi è piaciuta tanto anche stavolta e credo proprio che il povero Neal a tutte le ragioni di questo mondo per sperare che il tempo di reazione degli agenti si molto breve non solo per l'eventuale abbordaggio ma anche per il bene dei suoi poveri piedi su quei tacchi 12.
vorrei proprio vedere che bel figurino è Neal vestito così.
queste due storie mi hanno fatto veramente ridere.
continua così:)

27/10/12, ore 17:08

Mmmmm... cosa architetterà il tuo sadico&perverso cervellino di scrittrice ai danni del povero Neal? Penso o a un equivoco nella scelta del bagno a causa di un irrimandabile bisogno fisiologico, oppure a un improvviso guasto dell'auricolare, che costringerà Neal a tollerare la corte di un qualche machissimo criminale dalla pancia prominente e l'alito pesante oltre la tonnellata...
Moto carina anche questa puntata, sono come fotogrammi di una storia che si susseguono uno dopo l'altro, capaci da soli di evocare non soltanto la scena, ma anche tutto ciò che c'è dietro. E poi i tacchi 12 saranno per lo meno delle Manolo? Per favore, dì a Neal di non fracassarle sulla testa di Jones che non ne vale la pena ;)
Baci, alla prossima.

27/10/12, ore 17:00

Ahahahahah! Neal donna?!?! Troppo divertente! Certo che vedersi arrivare un macho del genere in tacco 12 con tanto di mascara e rossetto sarebbe un vero trauma. Beh, dipende da chi osserva la scena XD
Anche io ucciderei Diana se fossi al suo posto, e poi quello che ha detto Jones... " quando il  malcapitato avra` la sfortuna di scoprire cosa nascondi sotto la gonna, fuggirà a tutta birra!".. In quel momento sono caduta dalla sedia a forza di ridere (*si asciuga le lacrime agli occhi*)!
Bravissima, come sempre, le tua fanfiction mi strappano sempre un sorriso a trentadue denti ^.^
Alla prossima oneshot
Bacini :-*