L'anima gemella
di Calipso__

16/11/12, ore 19:48

Hahahaha che ridere il finale!!! perchè me lo aspettavo totalmente diverso:):) comunque bella l'idea ed è anche scritta bene:):)
beh non so cos'altro dire, brava. Spero che aprezzerai questa recensione:):) bacioni by Aggie o altrimenti detta Rose of Blood

28/10/12, ore 10:20

Ok, sono veramente stupita.
Non so se hai presente, quando leggi una storia e dai per scontato che la fine sia quella che tutti conoscono... invece poi tutto cambia!
Alcune volte hanno finali inadatti, ma questo è veramente un finale fortissimo! Adoro questa storia, appena ho finito di leggerla sono rimasta a bocca aperta per poi scoppiare a ridere.
Complimenti! Spero ne scriverai altre, sei veramente brava.
Ciao :D

27/10/12, ore 15:16

Ciaooooooooo! :')
Ahahaha sono scoppiata a ridere quando ho letto la fine.. certo ci sono rimasta malissimo ma come potevo non ridere?!?!
Io, spero non mi odierai, amo le Dramione e non sopporto che Hermione sia finita con Ron, ma so che sono fantasia e che ciò che ha deciso la Rowling va bene così.
Quando Draco ha detto delle anime gemelle i miei occhi si sono illuminati, certo non sono sicura che avrei lasciato una recensione, in quanto credo che avrei
trovato la storia troppo banale e smielata per lui... ma quando ho letto la fine, ho cliccato subito sulle recensionii!! :'D
Hai avuto un'idea bellissima davvero! Tipico di Draco, di quello vero, di quello che fa impazzire!
Quindi tantissimi complimenti, spero prenderai positivamente questa recensione anche se lasciata da una che legge Dramione...
E, se hai ancora qualche incertezza sul fatto che davvero le odi, prova a cercare qualche storia di Dear Juliet, cOstanza o Black_Rose... Poi fammi sapere davvero :D
Ahahah non ti conviene passare nella mia pagina allora XD A meno che il tuo occhio non veda solo le storie su Fred, Sirius ecc... XD
Ancora tantissimi complimenti la storia mi è davvero piaciuta! :D