Le ali della città
di releuse

07/07/07, ore 09:31

Ed eccoci giunti alla fine... Che posso dire? Che tutto avesse un termine e, quindi, anche questo racconto, era ovvio, ma cara come mi hai fatto soffrire e penare. Ancora una volta ho trovato struggente e intrigante come hai saputo far vivere i personaggi e intrecciare la trama, sai essere perfida eh?! Questo Ali che vuole essere trattato da squillo, perchè lui è questo no? Vuole provocare Ise.. Deve provocarlo per spingerlo finalmente a dirgli quella verità che per poco non distrugge tutto. Verità, che ti dirò, in un momento sembra dar fastidio ad Aliger, perchè cruda, dura e forse senza scampo. Ma Ise? Quanto deve aver patito sapendo tutto, rischiando di perdere anche lui? Per questo forse avrebbe anche "potuto tenerlo coma gli altri cl" Ma lo sappiamo vero che non sarebbe stato possibile, prchè quei due sono uno la parte complementare dell'altro. E finalmewnte, in questo splendido capitolo finale possono rivelarselo! Waw! Splendida anche la lemon, che dolce e delicata non stona ma a completare l'opera si perde poi nell'immagine di quella città così vicina e lontana ora dai due che non credo si cureranno per un'pò di altro che non loro! Sono veramente onorata di averti, in qualche modo ispirata, ma in realtà credo di aver fatto ben poca cosa, ho iniziato a leggere questo racconto che già avevi iniziato a postarlo, perciò mia cara il merito è tutto tuo! Io sono comunque e spero di restarlo la tua musa privata! Grazie a te per le emozioni che hai donato con la tua storia! Bacioni! La tua amica Dea73 ^_^

05/07/07, ore 14:57

S-T-U-P-E-N-D-A! L'ho letta tutta d'un fiato...questo finale, poi...ti prego, svelacelo al più presto...sono troppo curiosa! Bellissima, davvero. Aliger è così...tenero, indifeso, tormentato...è dolcissimo, mi sa di cucciolotto da coccolare*_* Ise...è tenero anche lui, ma non come Ali...a volte è da uccidere, a volte è di una tenerezza infinita... Continuala, ti prego*_* Brava;)

20/06/07, ore 23:31

O__O Releuse... lo sai che ho rischiato un'infarto? Lo sai che rischi un mio ammutinamento? Lo sai che non si fa così? Sigh Ma è semplicemnte divino! Le descrizioni degli ambienti ti permettono quasi di vederli davvero! Le sensazioni e i sentimenti ti bruciano il cuore! Oh santo cielo, mi sembrava di sentirla la piggia nella stanza e di percepire l'atmosfera carica di aspettativa che tutto pervadeva! E che dire del pub? Del richiamo al sogno che Ali aveva fatto risvegliato dalle parole dell'avventore unriaco? Per poi soffermarci sulla dolcezza della situazione, quelle parole sussurrate sulla spalla di Ise che non afferra la confessione del angelo che gli apre il suo cuore! Inutile dire che il bacio mi ha sciolto il cuore, con Ise spontaneo e Ali che DEVE poter sminuire quello che è accaduto perchè ancora ora più di prima è coscente di quello che è e che è stato e che.. eheh forse potrebbe o dovrebbe continuare ad essere! MIa cara fanciulla definirti brava è riduttivo e poca cosa! Sei semplicemente divina! Ora aspetterò con ansia anche più sdel solito il prossimo capitolo! Ma.. sicura che sarà l'ultimo? Per forza forza? sigh Beh intanto mi hai dato tanti spunti e chissà che nei prossimi giorni, ihihi! A te che così intensamente sai coinvolgere nelle vicende io porgo i miei più rispettosi omaggi! Bacioni!

20/06/07, ore 23:07

Tu non e che sei sadica, sei super sadica. Vabe che sto cominciando a capire qualcosa, ogni volta mi confondi. Povero Ali, credevo che quel umo li avrebbe fato del male, per fortuna e arrivati Ise. pero non e giusto hai interroto sul più bello. baci by lake

29/05/07, ore 11:23

Ok che tu sia sadika l'avevo gia capito, ma ti diverte cosi tanto confondermi? Il capitolo e molto bello, complimenti. Ma ti prego dimi il perchè Ise ha preso Aligier con se? baci by lake

28/05/07, ore 23:00

Dunque,, lo sai che ti volgio bene vero? Perchè se così non fosse ti strozzerei!!! Ih ihih ovvio che scherzo! Questo capitolo mi ha lasciato con l'amaro in bocca, per i due mondi che si scontrano in quei ragazzi così diversi, ma che a mio parer, cercano entrambi la stessa cosa! Amore, pace, serenità Il capitolo è semplicemente bellissmo, traboccante di sensazioni che hio vissuto con i personaggi. Quando aliger parla dello studio, io i sono ritrovata achiedermi e poi? Quando i quattro mesi saranno finiti? Questa felicità potrebbe essere distruttiva per il biondino, che lo ammetto, mi ha rapita! E Ise? Si rende conto di quello che fa? Si rende conto di quanto sconvolge ilmondo calmo, per ironia della sorte, di Aliger? Mi spiace che tu abbia deciso di non approfondire il lor passato, ma sono sicura che ci darai abbastanza spunti per capire cosa ha portato i due a questo punto. Ancora, mi ha colpito come un pugno nello stomaco la presa di coscienza di Aliger dopo il sogno, quando si rende conto che ciò che ha fatto fino a poco tempo prima, chiamandolo lavoro, ora lo fa sentire sporco e inadeguato a a Ise! Mi a cara Releuse, complimenti mi hai fatto stringere il cuore con questo capitolo, che personalmente nella sua dolcezza io ho trovato estremamente triste, ma bellissimo! Brava! Un bacione! Ovviamente, mi attivero per altri disegni... ihih sai mi piace la scena di Aliger che osserva la torta... Me elabora!!! Kiss!

14/05/07, ore 21:08

NOOOOOO... Cattiva non si lasciano i lettori così!!!ç_ç Come al solito il tuo modo di descrivere i sentimenti e sconvolgente, sembra di essere presenti e di vivere le situazioni insieme ai personaggi che hai creato! Bella ed emozionante! Stasera, però, non mi hai fregato e il mal di stomaco non me venuto!! (^_^) Bravissima bedda cidda! Continua così!!!

14/05/07, ore 21:07

14/05/07, ore 20:29

Complimeti il capitolo e veramente bellissimo. Aliger e veramente un amore nei pani della "moglietina". Ise perche deve respingerlo sempre. sarebbero una bella coppia insieme. tanti baci by Lake

14/05/07, ore 00:20

Bene, da dove iniziare? Beh io vado, la storia è intrigante, tanti spunti che danno adito a tante possibilità. Bellissima la caratterizzazione dei personaggi, entrambi con una ferita nel cuore, da quanto ho intuito! La fragilità di Aligel mi ha colpito, vuole essere forte, spavaldo, vedi come si offre al suo "padrone", ma la paura che il suo cuore si risvegli... beh quella si chelo turba! E che dire di Ise? Personaggio misterioso che cel ai suoi sentimenti dietro agli occhi sinceri e alle battute allegre.. bellissima! Non sembra affatto scritta tanto tempo fa, anzi, scorre benissimo e mi ha fatto venire i brividi! Brava!

12/05/07, ore 19:23

Bellissimo capitolo, vale la stessa cosa per gli altri. Pero lo ameto non ho ancora capito ancora perchè Ise ha preso Aligier con se. Ti prego aggiorna presto.