Kissing under a bridge
di Mokona_

08/05/13, ore 12:40

Tra rose e fior, nasce l'amor e Gerry ed Er si vanno a sposar
No vabbé quanta meraviglia in questa shot? Perché mi è venuta come un'improvvisa necessità di volerla vedere realizzata in formato episodio? Sono troppo fluff, troppo, troppo, troppo!
Posso chiederti una cosa, perché hai messo la nota OOC? Insomma, Ger e Ger qui, l'angelo dell'amore vittima di tutto, oh se fosse per lui si farebbe anche carico dell'Italia che sta andando a puttane, dicendo è colpa mia, giustiziatemi, e lì poi saremmo tuttE ad implorarlo di fare tanto bnga bunga ma vabbuò lasciamolo stare CHE E' MEGLIO.
Sinceramente, anche Er l'ho trovata abbastanza IC, nel senso, che sarà pure una donzella fredda, sotto certi punti di vista timida, amorosamente parlando, non vorrà mostrare i suoi sentimenti fino in fondo, ma...diciamocelo, quando è con Ger un po' di amore viene sempre fuori, e se lui d'un tratto la baciasse amorevolmente come qui, dubito che lo prenderebbe a sberle, ma son quasi certa che farebbe più o meno la stessa cosa, cioè assecondare il suo bacio feroce adorabile xD
Con questo spero di leggere presto molto altro, su questa fantastica coppia, quindi all'opera, ragazza mia! :P

Un bacio.
helly

(Recensione modificata il 08/05/2013 - 12:41 pm)

03/02/13, ore 16:56

Buonsalve di nuovo! Recensisco anche questa tua fanfiction, anche questa GerardxErza, non posso fare a meno di leggere tutte le fanfiction su di loro che trovo, sono terribilmente adorabili e belli insieme xD L'ho letta due volte per quanto mi è piaciuta, non ho trovato errori di grammatica o di punteggiatura, ne casini con l'html (anche io a volte ho problemi, dannato computer). La passione, così come la tensione, e anche il leggero imbarazzo, che c'è fra quei due è palpabile, nella tua fanfiction come nell'anime/nel manga. Sarebbe stato davvero meraviglioso se fosse andata realmente così in quell'episodio, ma evidentemente per vedere un bacio fra 'sti due imbranat-cofcof, maghi dovremo aspettare la fine del manga, Mashima non vuole proprio accontentarci! I tuoi personaggi sono abbastanza IC, soprattutto Gerard; lo adoro quando si imbarazza con Erza ù_ù
Complimenti, perchè è davvero molto molto moooooolto bella!

21/12/12, ore 23:56

Si percepisce la passione di Erza per Jelal/Gerard, così struggente e travolgente. Molto bella, in effetti sarebbe molto bello se quei due togliessero tutti i blocchi che hanno messo tra di loro u.u

03/11/12, ore 16:37

hmm... no, mi sa che la fucilazione te la risparmio.... ma solo per stavolta e solo perché voglio leggere una bella Gruvia (ma perché quell'idiota si ostina a non capire che bellissima coppia sarebbero??) *scherzavo, Gray caro, non ti offendere*
anche se, in realtà, la mia coppia preferita è Jerza in ogni caso, quindi posso dichiararmi abbondantemente soddisfatta in ogni modo :-)
no, non ritengo che sia eccessivamente OOC. forse un peletto più esplicita di come sarebbe "in realtà", ma a noi va benissimo così, tranquilla :-)

in attesa di nuove fic, ti faccio i complimenti per questa :-) Brava!

30/10/12, ore 23:33

allora allora visto che una recensione toglie il medico di torno non posso non recensine anch'io ! inanzitutto questo momento Gerza è a dir poco meraviglioso e non pensare che sia fatto male perchè è dolcissimo mi hai fatto venire il batticuore! poi vabbe, sono rimasta incantata da quella scena dell'episodio 154 almeno quanto te *__* pensa solo che ogni volta che finiva io la rimandavo indietro e la guardavo e riguardavo, oddio speravo in un bacio però è stata dolcissima anche così <3  e comunque dovresti postare prima la fanfiction di Gruvia, non ne ho mai letta una su loro due e sono curiosissima, ovviamente spero che Gray apri gli occh ie si accorga della bellissima Juvia, e anche la NaLu vorrei leggere quindi vabbe fai prima a pubblicarle tutte e due xD chiudo in bellezza facendoti mille complimenti ^^

27/10/12, ore 18:52

Ehi :)
Sono una piena sostenitrice della Gerza e questa shot non può che piacermi. Sono molto indietro con le scan del manga perché il lavoro non mi permette di continuare a leggerlo, ma per fortuna questa storia non risulta uno spoiler, visto che per fortuna sono al 296 !
Inizio col dire che ho molto apprezzato come hai descritto Gerard, così impetuoso e innamorato di Erza da sovrastarla con tutto ciò che non si sentiva nemmeno in diritto di provare, per i crimini commessi in passato. E mi trovo a condividere anche cose che hai scritto, cioè che Gerard non ha adempiuto a niente di tutto ciò, è stato solo un burattino di Zeref (anche se in verità non era proprio lui) e un bambino, inconsapevole di poter utilizzare la magia, in un luogo ostile com'era la Torre del Paradiso, cosa poteva fare d'innanzi una mano protesa in avanti? Ha accolto l'aiuto di Zeref e si è lasciato sopraffare, dimenticandosi di se stesso e del bene che aveva cominciato a provare, sin da piccolo, per la sua compagna dai capelli rossi.
Forse sono un po' OOC, ma visto che di storie loro praticamente non ce ne sono, metto del tutto da parte questa inezia e inserisco la fic tra le preferite, perché un momento dedicato alla Gerza è sempre più che ben voluto. :)
Non so ancora cosa sia successo nel 154, ma vista la tua affermazione credo proprio sarà qualcosa da vedere il prima possibile, sperando sempre di riuscire in fretta a recuperare tutti quegli episodi e capitoli mancanti!
Quindi in conclusione, ti faccio i miei complimenti per la storia. :) - tra l'altro, vado immediatamente a leggere anche la tua GaLe!
Anche di Gruvia non ci sono molte fic e sarei felicissima se tu ne postassi una, ma essendo estremamente NaLu, mi farebbe davvero maggior piacere se mettessi prima quella xD
Poi ovviamente la scelta spetta te :)
Un bacio e ancora complimenti.

27/10/12, ore 17:03

*OO*
ma è bellissima!!! La tua storia mi ha tirato suuuuu dopo aver visto l'episodio di oggi di Fairy Tail!
Il Gerza è Cannon BASTA! Spero per Mashima in un vero Happy Ending su di loro! Gerard non può mica farlo fuori visto che è un tributo a tutti i suoi fan di Rave é_é!!!!!
Sia la Nalu che la Gruvia vanno benissimo :3333 *__*
Scriverai una long su Gerard ed Erza di nuovo?
Tanti complimenti :3
Irma ^^

27/10/12, ore 17:03

E' semplicemente stupenda, non so che altro aggiungere davvero: stupenda.