«My boyfriend prefers me curvier.»
di Raydor

18/08/13, ore 16:30

Adoro questa fiction :)
Secondo me in parte rispecchia bene Stefani prima che diventasse famosa e diventasse Lady GaGa, ma questo è solo un mio parere.
Vedere poi i momenti di dolcezza e di ehm, ehm... con il suo fidanzato poi è stato molto dolce, soprattutto perchè ho avuto la dimostrazione che GaGa è una ragazza come me, una ragazza che dietro al suo personaggio è insicura e deve prendere un bel respiro prima di calcare il palco, prima di indossare i suoi tacchi.
Complimenti!

16/02/13, ore 22:22

è dolcissima, mi piace tantissimo! Quello che scrivi è proprio come e li immagino io Gaga e Taylor è impressionante! ;)
Mi piace da morire, è di una tenerezza assurda **

27/10/12, ore 17:37

finalmente qualcosa di nuovo da leggere, non vedevo l'ora *O* quanto mi sono mancate le tue storie!!!

ora, non vorrei sembrare una stupida fangirl, ma potrei girare per casa urlando "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!" per ore, dopo aver letto la tua storia, con questa espressione *O* e la vocettina infantile che si usa per parlare con gli animali XD si, sono pazza, lo sappiamo.

non so più chi dei due sia il più dolce, mi sono completamente persa... poi il tuo modo di scrivere, sempre perfetto, rende tutto ancora più realistico.
che bellini quando taylor le fa le foto, oddio, mi commuovo :''') taylor che si emoziona mentre le fa le foto è indescrivibile *W*

e qua sono morta, assolutamente perfetta <3
Una lacrima le scorse lungo la guancia quando ripensò a ciò che le aveva detto Taylor.
Era merito suo se in quel momento stava meglio. Era merito suo se riusciva ancora a sorridere.
Perché quel ragazzo la rendeva felice.
Più felice di quanto fosse mai stata.