Love or Death?
di Duffy

black_kisses_
01/06/07, ore 16:29

Molto bella questa. Io ne ho lette tante di storie scritte tanto per scrivere o ricevere complimenti. Ma è raro che qualcuno racconti qualcosa di sentito, qualcosa che penso anch'io, qualcosa che va al di là dell'amore, della felicità, della vita e della gioia del viverla. Cruda, bella, fa male ma è così, perchè anch'io vivo in un mondo che in parte è fatto di gente ipocrita fino al midollo e parecchie volte mi sono ritrovata a desiderarla la fine di questa vita. E per quanto ho disprezzato queste parole esse mi hanno fatto uscire dalla mia crisi: Vai avanti. Odiami ma fallo. Perdonami per essermi intromessa. La storia è schietta, dura e purtroppo, a volte realistica. Complimenti, bel lavoro. Continua così...b_k_

19/05/07, ore 13:31

Graffia questa fic. Molto intensa ben scritta, dannatamente dolorosa (forse è la verità che fa male). Merita di essere letta

Martunza
17/05/07, ore 15:44

*.*bellissimo davvero...beh,se non altro mi sono risparmiata la fatica di mettermi qui a scrivere tutto ciò che sentivo,dato che ho trovato qualcuno capace di farlo sicuramente molto meglio di me!!^^

Cami-war
12/05/07, ore 18:48

io non so che dirti... implorare di morire l'ho fatto anche io. che mi mettesse sotto un fottuto pullman -.- e tutti i vari. "prima o poi passa""sono periodi""devi guardare avanti" sono tutte stronzate di circostanza... indi sputa pure in faccia a chi dice cose del genere.

12/05/07, ore 00:30

Guarda, ci ho ripensato e recensisco prima di andare a letto XD E' davvero bellissima quasta fic, scritta benissimo e molto, molto profonda, ma la cosa che colpisce di più è che ciò che scrivi è vero. Viviamo circondati da ipocriti che si barricano dietro il loro perbenismo, nascondendosi dalle bestie che sono diventati senza nemmeno accorgersene. Comunque le ultime due frasi sono quelle che preferisco di più. Davvero una bella fic complimentoni!!(ci sarebbe molto altro da dire, ma io sono di poche parole... e cmq la penso esattamente come te, per cui c'è poco di cui parlare XD)

11/05/07, ore 23:39

Molto bella, davvero: il ritmo è incalzante e le parole stimolano la lettura. Alcune frasi sono poi molto sentite e profonde, soprattutto nel finale. Complimenti, è un lavoro davvero riuscito! Baci, Fed

11/05/07, ore 19:12

mi è piaciuta tantissimo anche questa!! le parole sono profonde e toccanti, piene di sentimento!! mi è piaciuta tanto!!! >.< ciao!ciao!!^ì

11/05/07, ore 18:50

Veramente bella. Il testo è così profondo, ogni frase ti stupisce per la sua semplicità che ti crea una morsa al cuore. Complimenti veramente. Credo che questo sia uno dei testi più belli che abbia mai letto.