Cultural exchange
di Under the moon

27/10/12, ore 20:18

Nooo volevo sapere cosa sarebbe successo quel mese a Londra :( Bella one shot nonostante tutto u.u se mai decidi di scriverci una storia a più capitoli fammelo sapere :) Se ti va passa a leggere la mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) Un abbraccio, Mel :)

27/10/12, ore 18:05

Davvero davvero davvero fortunata:P
Bellissima One Shot, scritta benissimo

27/10/12, ore 18:01

Ciao Sara!
Non so bene in che campo inserire la mia recensione, perchè è positiva, ma ho anche qualche consiglio. Quindi la metterò NEUTRA!
Innanzitutto complimenti! Mi piace questa FF, è semplice e il finale non è dei troppo elaborati e questo mi piace *-* Ho letto certe storie in cui appena si vedono una direzione e una fan si baciano immediatamente.. MA RAGAS: REALTà!
La tua invece è perfetta da questo punto!
Arriviamo invece al punto dolente che ti devo dire nel caso scriverai altra storie:
- Leggere le conversazioni in questo modo mi è un po' difficile. Potresti mettere le lineette per separare chi sta parlando dalla sua battuta.
- Mi è sembrata molto irrale la conversazione tra la mamma e Chris. Insomma.. se mia mamma mi dice di no per convincerla mi ci vuole una vita!
- Questo è l'ultimissimo punto, proomesso! Allora io non voglio fare la maestrina, ma il mio prof mi sta mandando di traverso una regola : Su qui, quo, qua l'accento non ci va. Accontentiamolo!

Spero tu non ti offenda per ciò che ti ho detto, sono solo consigli perchè la tua storia come contenuto è molto buono!
XXX,
PiccoleEsaurite1D

27/10/12, ore 17:59

voglio leggere il continuo!!!:)
spero che sia bello come questo!! hahah

27/10/12, ore 17:50

Peccato che non sapremo che cosa succederà in quel mese a Londra :(
Però è bella come storia mi è piaciuta :))
Ne sto scrivendo una anche io se ti va dii passare mi farebbe davvero piacere.Ah ti metto negli autori preferiti cosi magari leggo anche altre tue storie ;)