Sometimes love is just fiction, other times it's the most beautiful reality.
di EverybodyHurts

13/11/13, ore 20:10

Aggiorna ! Aggiorna! Aggiorna ! Aggiorna ! Di solito sono una lettrice silenziosa ma l'inizio della storia mi piace così tanto che ho deciso di recensire. In breve non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :-)

05/08/13, ore 15:29

ciaaao allora parto subito dal presupposto che non sono per niente brava a recensire perché non so come dare spazio ai miei pensieri,poi è da tanto che non recensisco una ff per cui ti chiedo scusa da subito se non capisci niente di quello che scrivo :)
ora non so veramente da dove cominciare,ti dico subito che mi piace tantissimo come scrivi e poi mi piace proprio come è.cominciato il tutto e quindi sono veramente ansiosa di leggere il seguito,perchè sono curiosa di capire come va a finire,quindi spero che tu aggiorni presto.

28/06/13, ore 02:11

Hey ciao!! Odoto questa storia! L'attrice ha bel caratterino e vorrei vedere vome va a finire questa storia!! Per favore continuaaa! haha ;)

06/11/12, ore 05:12

mi piaceeee! **
La storia sembra davvero davvero carina e la protagonista ha proprio un bel caratterino, ce ne saranno delle belle xD Sarei curiosa di sapere che presta-volto le daresti .. **
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo **

02/11/12, ore 01:09

Mi piace tantissimo!!!!continua!!!!non sono una di molte parole,ma è davvero OKKEI! XD ahaha

28/10/12, ore 18:36

Ciao cara, devo essere sincera?! la trama di questa storia mi ha incuriosito non poco, ma *moltissimo*, ti garantisco che la seguirò molto volentieri, io sono una grande fan di Ian Somerhalder, e in pratica l'uomo che, tutte vorrebbero avere, bello, intelligente, simpatico, di classe, e tante altre qualità, insomma *L'UOMO PERFETTO* ;-D ok, non mi resta che dirti, al prossimo aggiornamento :-* ciao ciao

27/10/12, ore 19:58

Ciao :)
La trama mi piace, il capitolo, come inizio, non è niente male :)...io direi che DEVI continuare perchè non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, il terzo, il quarto il quinto e così via...;)!!
Ps: all'inizio vedo che c'è della competizione tra i due personaggi, soprattutto da parte di Hailey, ma questo penso che rafforzerà il feeling che c'è trai due..e spero che lo vedremo presto..vabbè pian piano u.u xD! PS2: Quante volte a settimana aggiornerai? :)