Your Head in the Clouds ♪
di Sprotte98

29/12/12, ore 11:09

Vedi l'immagine di copertina. Noti James. Muori.
asiuaboscobcqu3wubdowquwdbqwqwudqefb! IO AMO JAMES! LO ADORO! MIO AMORE SEGRETO!
*si ricompone*
Comunque! *sorriso smagliante*
TU DOVE VAI? DOVE VAI? NON MI HAI DETTO NIENTE! *cerca di ucciderti*
AL CAVOLO LA MIA AMATA AUSTRALIA *me se vanta* VOGLIO VENIRE CON TE! ORA! TI PREGO! *si butta ai tuoi piedi disperata*
*arriva la sua Coscienza e la scuote*
Coscienza: RIPIGLIATI!
NOOOO!!! HAI SENTITO DOVE E' ANDATA? HAI SENTITO!?
Coscienza: Si' si'. Ma ripigliati devi recensire!
Ok,ok *si asciuga le lacrime* Eccomi sono di nuovo in me! *sorriso smagliante*
Prima ci sono James e Lily! Tu sai che detesto la Evans ,ma quando sta con James posso anche sopportarla, ma quando non lo ama no. Per cui uccidila o falla sparire o fai innammorare James di una simpatica. Oppure sarai tu quella che sparira'! *sguardo pazzo*
James e' figo. Fine.
Poi c'e' la scena di Difesa Contro le Arti Oscure, con i MIEI Malandrini! (anche se il topastro te lo lascio XD) Sto prof mi interessa...mh....non buttarlo fuori, mi ispira XD E poi Annabeth la adoro, cioe'! XD
E la sfida tra il figo Black e Annabeth! XD Quei due finiranno insieme *convinzione* Ma dopo che te l'ho detto per cattiveria (di cui sei ben provvista) non li farai finire piu' insieme! D: *convinzione vola via*
La sfida! u.u Bene ,interessante u.u
E alla fine Dorcas con i suoi segreti segretosi (?) Se James puzzasse profumasse di lavanda direi (o spererei) che e' lui -.- Ma non posso XD
A presto cara!
Baci,
Ale!!! <3
P.S.: E la prossima volta che non mi dici una cosa del genere...COME DOVE VAI! ODDIO VOGLIO VENIRE CON TE! Giuro che Co' non potra' far nulla per salvarti! *sguardo pazzo*

27/12/12, ore 17:13

Eccomi, finalmente recensisco.
Allora, all’inizio quando Lily va nel dormitorio di James e non lo vede è perché lui ha indosso il mantello dell’invisibilità, vero? Sono un genio! xD
Ma questa scommessa tra Annabeth e Sirius? Ho l’impressione che ci faremo delle grosse risate xD
Direi che ho finito.

27/12/12, ore 17:07

E' da un mese che aspetto questo capitolo! UN MESEEEE!!! AARGG >.< Bisogna ricordare che seguo questa storia da tipo neanche due settimane, ma andiamo, lo sai persino tu che io non possiedo molta coerenza XD
Okay, Annabeth, sei troppo Annabeth! SMETTICELA! Sirius, tu devi essere più Percy! SUSU! Mangiate più cereali, ragazzi! Dovete amarvi! AMATEVI! Devo aspettare quattro libri per un bacio? Ogni riferimento a Percy Jackson è puramente casuale, tant'è vero che io sono figlia di Afrodite xD lol
Tornando in tema...Dorcas, dolcezza, la Lavanda è un tocco di classe :3 Voglio sapere chi è quel ragazzo! *^* Sono curiosaaaa!! Spicciati a tornare e a scrivere il prossimo capitolo! >.<
Lily e James sono troppo adorabili. Basta che non si uccidono a vicenda! AhaHAHAHAHAHAH ogni riferimento è puramente casuale XD Okay, un po' è vero, anch'io avrei avuto l'impressione di essere seguita da quel cervide di Potter. Però, andiamo, è così dolce! *Q* Si preoccupa per tutti! Lui è il ragazzo ideale! :3
La battuta sull'Erbologia...ahahahahahaha xD Sofia, ma da dove le esci?

" Gli disse mettendo su la sua espressione da “sono una cane perspicace, dammi un biscotto”. L’altro scrollò le spalle con un ghigno. "
ODDIO! AHAHAHAHAHAHHA XD Ho riso per cinque minuti buoni!

Okay, scappo che devo recensire ancora la storia di Vale :P
Un bacio e a presto, Sofia.
MooneyDora

16/12/12, ore 16:46

Ehi, ciao! Era da un po' che cercavo qualche nuova fan fiction sui Malandrini, ancor meglio su Lily e James, e appena ho visto la tua l'ho messa tra quelle da recensire per poterla leggere non appena avrei trovato del tempo! Bene, ho finalmente trovato il tempo per mettermi seduta al pc e leggere e recensire la tua storia! Ti dirò che inizialmente ho scelto questa per il titolo, ché mi ricorda una canzone della mia infanzia XD (A proposito del titolo, si scrive 'clouds', non 'clauds'!)
Devo dire che questo prologo è molto corto, quindi non ho granché da dire. La grammatica mi è sembrata tutto sommato a posto, a parte qualche virgola mancante (per questo ti consiglio comunque di rivedere il testo, a volte anche una sola virgola fa la differenza). Dei personaggi non si sa ancora nulla, quindi neanche su questo posso dire nulla! Comunque per me Karen Gillan è perfetta per Lily, infatti è anche la Lily della mia long fiction! Naya per Dorcas non ce la vedo molto, invece... Careyè perfetta per Alice! Per Taylor non dico nulla, è bellissima, punto <3
Volo al prossimo capitolo, ciao!
Alessia

12/12/12, ore 00:27

Brava,bravissimaaa!!!!Non vedo l'ora che tu scriva i prossimi capitolii ^^

30/11/12, ore 13:30

Nel caso te lo stessi chiedendo, no, questo ritardo non è una vendetta nei tuoi confronti xD
Allora ci sono una paio di frasi che mi hanno colpita:

« Trovata! Pagina 394 »

Ogni riferimento a Severus Piton è puramente casuale xD

E poi questa:

« Bene ragazze, mostratemi i vostri lavori! »
Disse il prof. Lumacorno avvicinandosi al loro tavolo.
Lily avrebbe preso una E, come sempre.

Ma quindi Lily è raccomandata? xD
Ahahah

Che carino James che ruba la borsa a Lily.
Poi che altro? Ah sì, Annabeth che tiene testa a Sirius, mi piace sempre di più.
Altro? Credo di no.

29/11/12, ore 21:56

Dorcas mattiniera ?! Ullallà , che novità ..! Mi piace il suo risveglio poetico , anche se deve essere una gran rottura di scatole per le compagne , ma è particolare , come lei , dopotutto. Le calza a pennello il ruolo della compagna mattiniera , prima ad alzarsi ed ultima a prepararsi. E poi Annabeth , dormigliona DOC ! Credevo che fosse tutto il contrario , Dorcas dorme e Anna sveglia , ma questo è un pensiero tutto mio , non ci fare caso ! Questo capitolo è bello nella sua semplicità , non manca niente. I litigi con Potter , Anna e Sirius che si stuzzicano in continuazione , Dorcas che fa tutto in modo originale , Made in Dorcas. AHAHAHAHAH per non parlare dei piccoli disguidi mattutini , in cui vengono svelati imbarazzanti dettagli sulle povere cuginette ! Esilarante ! Una russa , l'altra parla , e gli altri sghignazzano divertiti , giornata atipica. Aaah , alla bella Lily non piace essere trascurata , da quanto ho capito, da James , si fanno passi avanti .. Meglio così , non vedo l'ora di leggere di come farai evolvere la situazione (te l'ho già detto ?! Beh , se sì è perché sono veramente curiosa ! Ok sto invecchiando , non ricordo nemmeno quello che dico , AIUTO !). Prima ora pozioni , per la gioia della Evans e la disperazione del resto del gruppo , con poi Lumacorno , che trovo il professore più esilarante , panciuto e barbuto , con i suoi modi bizzarri di insegnare e i suoi premi ridicoli ! Per non parlare delle espressioni che gli deformano il viso quando esplode qualche calderone .. Uh Madonna ! ;'D Amortencia , la pozione dell'amore. È sempre stata affascinante , far diventare ossessiva una persona di un'altra , chissà cosa succederà con quella fialetta rubata , che fine le farai fare ? Ho apprezzato molto la tua ricerca su Vogue , l'hai presa a cuore questo particolare. Sono rimasta PROFONDAMENTE DELUSA dai gusti di Sirius , c'è andiamo ! Non può piacergli quella ragazza , è mille volte meglio Annabeth ! Anche se sul fatto delle more sono completamente daccordo , ed il fatto che io lo sia è puramente casuale. Bel finale , un addio speciale al mio caro amico James Potter , lo saluto con il timore di non vederlo mai più.
Aggiorna aggiorna aggiorna al più presto !!
Un bacione
James e Lily are in love

29/11/12, ore 21:48

Bellissimo capitolo, quello che mi piace di più per ora. E non perchè c'è Sirius! Ok, si, forse per quello.
E così gli piacciono le more, eh? Buono a sapersi. *guarda con orgoglio la sua chioma scura* E non ho neanche bisogno della tintura per capelli! Peccato che non sono bellissima :c E che non sia una strega, e che non viva nel 1977 in Inghilterra e che.. ok, basta, l'ho capito che io e Sirius non potremo mai stare insieme! *si dispera*
« Quando IO sposerò Potter Silente sarà gay »
Già, Lily, esattamente così! Vedo che l'hai capito, finalmente! xD
La pagina della pozione *ww* 394, in quale alto numero potrebbe essere?!
Mh, e quel profumo da uomo che sente Annabeth sarà mica di Sirius? Eheh...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che James sopravviva all'ira funesta della Evans! xD
Bacioni

Ellis_

29/11/12, ore 21:19

Eccomi qui! c:
Bello questo capitolo, ci presenta un po'  meglio il carattere dei personaggi. Oh, adoro la tua Lily!
E' stato molto divertente, le risposte di Lily e Remus che rincorre James con fare omicida per tutto il treno *ww*
Che dire? Mi piace molto il tuo stile, anche se ci sono qua e là piccoli errorini (come percui: si scrive staccato) ma nulla di grave.
Ah, una cosa che non ho capito: perchè se sono al settimo anno Remus ha la spilla da prefetto, mentre Hestia ha quella da caposcuola? o_o
Comunque mi piacciono tanto i volti che hai scelto per i personaggi, anche se James non ha gli occhiali! :cc Vabbè, sopravviverò.
Corro a leggere il prossimo!

Ellis_

29/11/12, ore 20:50

Ehii, eccomi qui, come promesso!
Non ti lascio una recensione negativa solo perchè sono tanto buona e cara, e anche perchè mi hai dato un fiore xD
Allora, come introduzione non è male, mi incuriosisce molto! Soprattutto mi piacciono i personaggi, come Dorcas ( Naya!♥)  e Annabeth. Di solito si tende a mettere Alice e Frank nello stesso anno dei Malandrini, ma credo anch'io che siano più grandi. Mi hai fatto venire voglia di gelato! *ww* Anche io lo mischio sempre, e da piccola era fisso cioccolato e fragola ** Corro a leggere i prossimi capitoli, visto che c'è un titolo che mi incuriosisce molto! Ehh, sono innamorata pazza di Sirius (e sono anche mora! Mi ama, mi ama!).
Alla prossima  *porge fiori* xD

Ellis_ ♥

29/11/12, ore 20:04

Ciaooo!!!
Bellissima storia, scusa il ritardo per recensire! Ma ora eccomi! <3
Mi piace molto e fila tra le seguite, spero che pubblicherai presto!
Scusa per la recensione misera, ma credo che mamma mi strapperà il pc di mano tra 5 secondi! o.o
Baci,
Ale!!! <3

29/11/12, ore 16:09

Sinceramente? Non so che scrivere. Quando l'ho visto tra le seguite mi sono detta: devo recensirlo!... E ora aspetto che l'ispirazione mi assista perchè, davvero c'è da chiedere aiuto a Merlino . Ok... Dopo questa sintesi illuminante ti dico che... AMO LILY EVANS CON TUTTO IL MIO CUORICINO PULSANTE E PIENO DI VENE! e anche che: AMO JAMES POTTER PIÙ DI FRED WEASLEY!! E QUESTO È NORMALE,QUINDI HO DETTO UNA COSA REALMENTE INUTILE. Veniamo a noi: AGILE!?!? AGILE!?!? Ma io lo dico sempre!!! Barbatrucco?!?!? Barbatrucco?!?! Ma io lo dico continuamente! Ok, devo conoscere questa favolosa ragazza che usa i miei stessi termini il prima possibile. E poi... Vabbè Dorcas è il mio mito... E questo ormai l'aveva compreso anche il tipo della porta accanto. E che altro? Ah, si: TI AMO!!! MA PROPRIO TANTO TANTO!! E basta, mi è solo mancato il povero REMMY che ha detto una sola e misera frasetta :( Ma è adottata mente figo! Un bacio... Enorme... _mik_

29/11/12, ore 15:41

Scusa se ci ho messo tanto a leggere, colpa del gruppo xD
Certo che voi me li stata facendo amare questi Malandrini.
La mia frase preferita è questa:

« Mi dispiace Potter, non accetto uscite su prenotazione »

Dai, è stato fantasticherrimo (?) questo capitolo.
Dalla lotta per la cioccolata, alle feste nei dormitori xD
Annabeth mi fa sempre più simpatia, anche a me piace strafogarmi xD
E anche Remus *_* amo quando lotta per la cioccolata xD
E poi lo scambio di battute tra Lily e James, fantastico.

29/11/12, ore 14:52

Allora, come ti avevo promesso sono qui a leggere, e a recensire.
Allora, (un'altra volta xD) anche se il primo capitolo, sembra figo xD
Io non ho mai letto una storia dove c'è questa Dorcas, ma se non si cura delle macchie di gelato merita tutta la mia stima.
Difatti, io sono andata a scuola con la manica della felpa BIANCA sporca di marrone, perché il giorno prima mi ero strisciata su una ringhiera -.-''
E vabbé.
Quindi Alice non è del loro stesso anno.
Mi sta simpatica anche Annabeth, anche a me piace mescolare il gelato xD

16/11/12, ore 20:58

Yeeee ce l'ho fatta a leggere questo capitolo :D
Prima di tutto grazie per la dedica :') Sei troppo doolce <3 <3
Ok, passiamo al capitolo : STUPENDO! :)) Nonostante sia lungo pagine e pagine di word me lo sono letto in un batter d'occhio! Hai uno stile di scrittura davvero molto leggero e piacevole :)
Mi hai fatto davvero ridere sul treno, ahah tanta stima per Lily, mi sta stra simpatica e capisco anche il suo punto di vista su James ''Carino ma idiota'' :D
Beh io non so più cosa dire,
Un bacione,
Giorgia :)
PS: Sai che domani a ricreazione ti torturerò vero? Bene, allora mettiti l'anima in pace :))