I Need You

Adoro già questa storia *^^* E poi in 5 Diamanti sono troppo IN xD
Aggiorna presto, mi sta incuriosendo ;3 *I'm so curious yeah!*
Bye Eli *W*

*3* la storia è tipo Hana Yori Dango??? *guarda con occhi luccicosi*
Bellissima la presentazione dei cinque!!
Attendo nuovo capitolo!

(Ecco l'Onew di cui parlavamo l'altro giorno su skype, a chi rifilerà quel mazzo di fiori?)
Eccomi! T.T
Allora, prima di tutto, sei sempre bravissima!!
Poi poi poiii, Key Fashonista, Onew topo da biblioteca, Minho angelo caduto dal cielo, Jonghyun dongiovanni e Taemin Forever Alone? x°
Sono fantastici ahahaha, sisi, la nostra Sumin (se questo è il suo nome T.T) starà con Taeminnie.
È deciso ormai.

Oppaa mi vuoi sposare??? *^* ahahhahahhahahahaha fantastico x°
Continua così che sei brava
♥
Un bacione amore e  alla prossima

(Recensione modificata il 29/10/2012 - 03:38 pm)

29/10/12, ore 09:24

Scusa se non ho recensito prima >_< Ma come sai ero occupatissima. Improvvisamente mi è stato chiesto di betare mille storie, tanto che ieri sera pensavo che la mia mano si sarebbe frantumata, tanto faceva male.
Questo prologo -anche se è un primo capitolo- mi piace da impazzire. Anche a me la gente fa paura, riesco a parlare meglio quando sono dietro a un computer (es: la nostra discussione di ieri su MSN), ma con i ragazzi non ho mai avuto problemi... Con loro e più facile. E ci credo che Sumin abbia scambiato Taemin per una ragazza! Con quei tratti delicati che si ritrova, mi stupirei del contrario XD
Sei migliorata TANTISSIMO, mi stupisco della velocità con cui sei passata da virgole messe a casaccio a questo splendore :3
Inutile dire che mi sono già innamorata senza nessun motivo di Taemin Oppa >_< Che ci vuoi fare :'D è il mio bias più biasoso ♥
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Ahrya

28/10/12, ore 14:53

UHHH u.u
Scusa il ritardo çwç, perdonami
SSiii uwu, questa nuova storia mi gusta parecchio, sbaglio o hai cambiato trama? (o sono io che mi sto confondendo x°)
Lei è timidissima *^*♥ sisisisisissi.
I cinque diamanti u.u e che bei ragazzoni!
No scusa mi devi spiegare chi è che asspmiglia a una femmina ahhahaha x° *si confonde*
Io punto su Taemin, anche se magari non c'entra nulla (?)
Susu, continua così!! la tua storia mi piace assai!!
Un bacione amore
Alla prossima~

(Recensione modificata il 28/10/2012 - 02:57 pm)