Unexpected
di Acinorev

21/04/14, ore 00:41

Hey!

Sai, anche io stasera non riesco a prendere sonno, ma a differenza di Zayn e Liam a me sta accadendo perché fra il pranzo di Pasqua e la cioccolata delle uova ho lo stomaco che sta per esplodere. In aggiunta, ho anche il ciclo. E pensare che doveva venirmi due giorni fa, divertente no? Beh, no. Comunque, le foto di Zayn sono da infarto, una volta le ho utilizzate per fare un banner e sono davvero 'muah'! Ora capisco perché Leen si è comportata in quel modo. La capisco, perché se in un mondo parallelo, per opera dello spirito santo, fossi la ragazza di Zayn molto probabilmente avrei le sue stesse paure e insicurezze. Per fortuna che nella storia Zayn è una persona che perdona facilmente e capisce le persone. Poi, parlando di Liam, mi dispiace che stia passando un periodo così brutto. Spero che almeno nella fanfiction resti con Danielle. Quando si sono lasciati per davvero ci sono rimasta davvero molto molto molto male. Stiamo a vedere.

- M.
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 12:41 am)

25/11/13, ore 15:40

Wow questa storia è magnifica e non so come tu faccia a scrivere così bene. Scrivere una storia dove la ragazza ha un tumore e quindi scriverne i pensieri, le situazioni e gli stati d'animo è molto complicato perché non si sa come ci si sente e per questo ammiro la tua voglia di scrivere sempre di più. Anche mio nonno aveva un tumore e , in quel periodo, non sapevo neanche io come mi sentivo e come si sentiva: in realtà secondo me ci si sente solo vuoti dentro, privi di entusiasmo, vitalità e soprattutto forza. Un periodo orribile per tutti quelli che circondano una persona con una cosa del genere, un periodo atroce per chi ci convive.
Tralasciando questi particolari...vorrei dirti che questa storia mi piace molto e spero che non finisca subito o che, nei migliori dei casi, continui. Se ti fa piacere io ho twitter ( Staystrong1D, il mio account) e mi farebbe piacere scambiare opinioni o semplicemente parole con te. Alla prossima e , anche se non c'è ne bisogno , buona fortuna con la storia. <3

05/06/13, ore 14:47

AAAW FINALMENTE! Ho sperato questo capitolo da sempre çç Mi piace il modo in cui Zayn si prende cura di Leen, che anche nel momento più dolce e passionale è sempre delicato e deciso. La sicurezza di Kath mi fa davvero impazzire di gioia dghgkjdskj GO ZIAM!

29/10/12, ore 17:11

E come speravi hanno fatto un annuncio serio e ci hanno comunicato le date del tour. Se riesco a convincere i miei, visto che il biglietto costa troppo, vado ad ascoltarli a Verona ma da fuori. Già sentirli dal vivo mi basterebbe come emozione. Pretendere di vederli è anche troppo. So che mentre leggerai questa recensione, avrai già ascoltato la canzone (che io sto ascoltando in questo preciso istante con altre tre in rotazione che quando verranno fuori ti farò sapere quali sono). Non so te che cosa hai provato tu ascoltandola, ma a me sa tanto di dolcezza, tenerezza e tranquillità e poi adoro la parte di Louis. Ti stalkerò su twitter per vedere cosa ne penserai anche tu HAHAHA
E iniziamo a parlare del capitolo con DNA come sottofondo. Adoro questa canzone ( :
Poverino Zayn che non riesce addormentarsi troppo sconvolto, incazzato, deluso, amareggiato dalla litigata con la sua dolce metà Kat. Lui che vorrebbe tanto andare da lei, ma giustamente nessuno sano di mente andrebbe a rompere le palle in piena notte. Volendo avrebbe anche potuto trovare un modo per farsi aprire. Durante la notte forse avrebbe anche avuto più successo perchè lei sarebbe stata addormentata: Zayn assolda uno della banda bassotti per andare insieme a lui da Kat, bussano alla sua porta, lei risponde chiedendo chi è e membro-banda bassotti risponde con il suo nome, così Kat apre la porta e invece di ritrovarsi chi pensava di trovarsi avrebbe trovato Zayn. Lei gli avrebbe chiuso la porta in faccia, ma lui avrebbe messo il piede nella porta e allora sarebbe riuscito ad entrare in camera, avrebbero parlato, sarebbero riusciti a fare pace e avrebbero poi dormito insieme nello stesso letto, e se prima, magari, erano anche ispirati ci avrebbero pure tanto dentro (come è successo, ma di questo punto ne parleremo più avanti). [Olly Murs ft Flo Rida - Troublemaker] Decide di non romperle le palle, si veste (perchè ti vesti sei così figo che non hai bisogno dei vestiti) e va in cucina. Chi si trova davanti il nostro bel Zorro? Un Liam triste triste con una tazza di te in mano. Amo il te! Passi qui quel minimo di conversazione idiota che fanno solo perchè sono le due e mezza e quindi giustamente a quell'ora tutti sono un po' rinco e si trovano a fare domande un po' così. Finalmente si accorgono della loro assurda conversazione durata trentacinque secondi e decidono di rimanere zitti e pensare ai propri problemi finchè una voce non risuona per la stanza buia e oscura (no idiota, c'è la luce. - Daii, era per rendere l'idea). E' Dio che parla e ci comunica che Babbo Natale si è scontrato contro un camino uccidendo tutte le renne e se stesso perchè Santa Lucia è andata dalla Befana a chiederle di fare un sortilegio a BN togliendogli la vista perchè lui da più regali ai bambini facendo così sembrare SL una vecchia, antipatica, tirchia zitella. No, mi dispiace rovinarti i piani, ma non è Dio. E' solo Liam che si scusa per il fatto di aver urlato contro Niall e Har che sono due teste di fallo e che stanno litigando rompendo le palle da giorni e che l'unica cosa che dovrebbero fare e stare zitti e non pensare ad Ab o almeno a decidersi chi dei due deve continuare a star dietro, a decidersi chi dei due ha più possibilità. Ed ecco di nuovo un silenzio lugubre. Come prima si risente una voce ma neppure stavolta è Dio. E' di nuovo Liam che si lamento che la sua dolce metà non sa cosa prova e che quindi ora lui si sente solo, abbandonato come un cane in mezzo alla strada nonostante sia incazzato con lei perchè, a suo modesto parere, è impossibile non sapere cosa si prova riguardo a una persona (non vorrei smontarti Liam, ma tre quarti delle Fan Fiction che sono scritte su di voi si basano su questa indecisione quindi chi è quello che sbaglia? Tu o oltre mille e rotti persone? Mmm? Mmm?). [Owl City - Shooting Star] Zayn prova a consolarlo, a dirgli tre parole di conforto (come dispensatore di consigli e come tiratore su di morale fa proprio schifo) e si becca anche un grazie così a gratis. Cos'è sta cosa? Mi prendi in giro girello? No parole. Infatti se ne stupisce anche lui. Liam sta per andarsene da quel luogo non ameno (si volevo proprio utilizzare questo aggettivo, però pensavo avesse il significato inverso e quindi l'ho dovuto usare negativo HAHAHAHAH) ma decide di dare un consiglio a Zorro: parlare con Kat. Eh si, tesoro, sarebbe anche l'ora che di parlassi, don't you think? Passa la notte, tutti sembrano aver dormito, è arrivata l'ora che quei due facciano no pace, no? [Si ritorna e Little Things perciò non metterò più le varie canzoni visto che il giro è sempre lo stesso] Zayn ha provato ad aspettare che lei uscisse dalla camera, ma se una ragazza è incazzata con te farebbe di tutto per non vederti quindi sei l'unico imbecille che aspetta una ragazza arrabbiata. Stufo di aspettare e non a causa di un lampo di genio decide di andare lui da lei. Lui bussa alla porta. Toc Toc. Chi è? Il Lupo mangiafrutta. E che frutta vuoi? No stronzo di un lupo, spostati da li. C'è Zorro che deve parlare con la sua morosa quindi spostati dalle palle e lasciali chiarire. Ecco, ora la porta è tutta tua, caro Superman. Lui prova a chiamarla un paio di volte ma lei non gli risponde. Allora cosa fa il nostro genio della lampada? Si dovrebbe sedere per terra (o almeno è quello che avrei fatto), ma lui no, vuole fare l'alternativo e rimane in piedi a fare la bella statuina parlando con la porta. Lui spiega di avere ragione, perchè effettivamente lui ce l'ha, e le dice cosa lo fa incazzare di questa litigata: il fatto che lei non si fidi di lui. La fiducia. Un brutta bestia. Ad esempio io sono una cretina perchè mi bastano trenta secondi per fare amicizia con una persona, fidarmi di lei e raccontarle vita, morte e miracoli ed ogni volto ci rimango fottuta ma tutte le volte faccio lo stesso errore. Che problema ho? Va beh, non dovremmo parlare di me, ma di loro. Quelle due bellissime caccole perchè in effetti sono entrambi stupendi soprattutto nelle foto che hai messo! *muore* Te piaseria HAHAHAH *resuscita solo per poter completare questa recensione e dopo poter morire di nuovo HAHAHAH* Where was I? Ah si, al fatto che Kat non si fidi del nostro piccolo principe sul pisello (No, tesoro, in realtà quello ce l'ha - Si va beh, stessa roba). Ora interviene la nostra damigella. Spalanca la porta e gli confessa le sue paura. Paura che lei per lui non sia abbastanza. Paura che lui possa stufarsi di lei da un momento all'altro. Lui la guarda intenerito e si da dell'imbecille per non averla capita fino in fondo. Si abbracciano. E Kat curiosa e forse un po' preoccupata gli chiede allora quale fosse la preoccupazione. E Zayn le confessa delle foto, ma lei ammette di saperlo. Qui Zayn la guarda con uno sguardo da idiota, o almeno, è così che me lo immagino io. L'unico ragazzo che non capisce la propria ragazza! Dai, ammettiamolo, è veramente un imbecille. O forse è lei che è furba? Naaa, mi piace molto di più l'idea che lui non ci sia tutto con la testa HAHAHAHA. Si abbracciano. Si chiedono scusa. E fanno l'amore per la prima volta. Yeeeah. Scopano come porcelli HAHAHAHA Ok, no. Basta. Però è dall'inizio della recensione che volevo dirlo. L'ultima frase è tipo perfetta. Veramente, mi lascia li con uno sguardo da pesce lesso sperando che mi succeda anche a me qualcosa del genere invece sono la solita forever alone che neanche una pulce vorrebbe HAHAHAHA
Volevi un po' di congetture? Su questo capitolo non mi dai tanto la possibilità di lasciartene senza dire quello che mi hai detto quindi parliamo del triangolo amoroso. Niall-Ab-Har. Su chi preferisco c'è un ragionamento strano, che preferisco lasciar perdere perchè mi sputtanerei troppo e quindi dico semplicemente che mi piacerebbe di più se la mia Ab si mettesse con Niall. Ora la domanda è: perchè sceglierà lui e non Har? Partiamo dal loro bacio. Quando Niall ne ha parlato non sembrava che lei lo avesse come snobbato e che quindi un interesse da parte sua ci dovrebbe essere non essendo lei un troia. Però si sa come lo stronzo attira. Quindi potrebbe darsi che sceglierà Har, ma poi si renderà conto delle cazzata che ha combinato allora lei ritornerà con Niall ma lui la rifiuterà perchè scoprirà di essere innamorato di Kat. Kat tradirà Zayn con lui. Zayn lo scopre. Uccide Niall. Ab uccide Zayn perchè gli ha ucciso l'amore della sua vita. Liam uccide Ab perchè ha ucciso il mio migliore amico. Kat uccide Liam perchè ha ucciso la sua migliore amica. Kat si piange addosso perchè ha perso tre quarti della famiglia. Allora Har e Luois uccidono Kat. Har e Louis passeranno la loro vita da soli sulla spiagge dei Caraibi con tanto di superalcolici in mano. Fine HAHAAHHAHAHAHAHA Guarda, ti ho persino detto come dovrebbe finire HAHAHHA
In realtà non ho parlato del perchè Ab dovrebbe scegliere Niall ma questa conclusione qui mi soddisfa molto di più e quindi spero che tu riuscirai a capire la genialità di questa conclusione e sceglierai di modificare quella da te ideata con questa che è molto più bella, divertente, geniale e shockante HAHAHAHAHH
Ora dovrei salutarti. Sono impazzendo e ho impiegato praticamente tutto il pomeriggio a scrivere perchè sono stata presa via da un milione e mezzo di cose e quindi non so neppure quando decente è venuta. Mi auguro abbastanza, così da non dovermene vergognare perchè è troppo faticoso HAHAHAH
Ciao Dolcezza,
Un grosso abbraccio
Me <3
Ps: la recensione finisce con sottofondo gli Owl City ( :
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 05:28 pm)

28/10/12, ore 19:47

finalmente riesco a recensire un po!
cavoli questo capitolo emana dolcezza da ogni lato, Jawi e Leen sono seriamente adorabili
e tu sei una scrittrice coi fiocchi mia cara, sei davvero brava e talentuosa complimenti :)
ps spero tu mi possa scusare , ma penso tu sappia meglio di me quanto la pigrizia e la scuola siano due brutte bestie e impediscano di fare qualsiasi tipo di cosa ._____.
be ci tenevo a dirti che ti seguo sempre (anche su twitter ahahah u.u staaaaalker) e che non ho intenzione di abbandonare questa storia, ormai ci sono dentro anche io e mi piace provare quei brividi che mi vengono quanto leggo queste cose così stupende..
va be buona serata e un abbraccio!
aggiorna presto xx
#arianna

28/10/12, ore 10:49

Continua .. è bellissimo questo capitolo... mi fa tenerezza Leen... Continua :D xxx

28/10/12, ore 10:02

Boh, sarà che mi sono appena svegliata e ancora non ho attaccato la spina, ma non so veramente che scrivere.
Ma lo sai che mesà che Perrie si è finalmente rifatta bionda? Dio, speriamo, perché quel lilla era diventato grigio e metteva inquietudine.
Ziam ziam ziam ziam ziam (amo il fatto che l'autocorrect non me lo corregga più, viste le volte che l'ho scritto ormai l'ha inglobata come parola *_*)
Vabè, facciamo i seri...
No, non ci riesco. Devo fare la pipì ma mio padre non esce da quel fottuto bagno -.-
Boh, se mi viene qualcosa te la scrivo dopo.
Addio

28/10/12, ore 09:37

:') yeeeeeeeeeeaaah! Che ti posso dire...beh, con liam avevo indovinato, dai. Poor Liam. :(
E invece, eheh, zayn e kath!! -preferisco Layn, shi :)- che carini! E che dolci, sorpratutto! Lei è un personaggio davvero coraggioso, wow. Voglio dire, è malata ma decide comunque di fare l'amore con zayn. -tutti insieme: AAAAAAAAAAW- E si vede che lui la ama davvero, perché ama tutto, ogni cosa di lei, ogni difetto, pregio, vizio.
Però ti prego, smettila di dirmi che non sei sicura sui capitoli, daiiiiii. Perché dovresti esserlo? lol
Ebbene, adesso aspetto il prossimo. Quando lo pubblichi? Anticipi, si? :D
Vabbè, lemme know! uu
Ccciao! xxx (metto le ics per ricordare la peazer che non sta più con liam, ah.)

28/10/12, ore 02:59

MA, MAA, MAAAAA *-* E' MERAVIGLIOOOOSO!!!!!
Si, ti amo infinitamente perché hai pubblicato prima, è stata davvero una piacevole sorpresa :D
Questo capitolo è semplicemente bellissimo, stupendo, fantastico, PERFETTO! Ho adorato ogni singola parte, davvero.
Iniziamo con il momento Ziam :3, che dolci che erano, si capiscono anche in silenzio!!
Povero Liam, come avevo immaginato c'era qualcosa sotto al suo nervosismo dell'altro capitolo. Mi dispiace tanto vederlo così giù, spero che le cose con Danielle si risolvano almeno qui nella storia!!
La scena in cui Zayn cerca di far capire a Leen che lei è l'unica è bellissima. Sono tenerissimi e trovo abbiano affrontato in maniera eccelsa il tutto!! E poi devo dire che anche questa volta, il carattere di Leen mi ha stupito, è un personaggio dalle continue sorprese!! Il fatto che se ne freghi di quello che dicono alcune fan sul suo conto è ammirevole. Non tutti, soprattutto nella sua situazione, accetterebbero quelle dicerie cattive, invece lei se ne sbatte altamente!!
Amo il suo personaggio ogni capitolo sempre di più *-*
E poi beh, il gran finale!! Lo posso definire così?? Si decisamente si!! Mi sono commossa, erano così meravigliosamente teneriiiii :3
Con le loro paure e le loro insicurezze e poi finalmente si sono detti "Ti amo", Dio non so davvero che dire, è tutto perfetto, assolutissimamente si!! Non so cosa intendi per metodo diverso ma ti dico: usalo sempre!! Lol. Poi vabbè, non sto neanche a dirlo che è scritto benissimo perché ormai è una cosa scontata!!
Comunque io preferisco Layn, però anche Zeen è molto tenero, sarà perché sono teneri loro ahah.
Incredibile ma vero in questa recensione sono rimasta abbastanza seria, beh sono fiera di me ù_ù, sono sicura che questa serietà non durerà a lungo comunque ahah.
Che dire ancora, grazie per le splendide foto che ci hai proposto mia cara, le ho apprezzate molto!! Lol.
E poi Leen è bellissima!! E' quella della pubblicità del Rouge caresse vero? Io amo quel rossetto e amo lei ahah STUPENDA!!
Bene mia carissima Vero, ti posso chiamare così?? Ti saluto augurandomi di trovare presto un nuovo capitolo ;D
Ciaaaao bellissima, un bacione.

27/10/12, ore 20:21

Prepremessa: Muahahhaha nonostante ti abbia scritto che non potevo recensire ho il telefono e mentre sono in macchina sto scrivendo FUCK YEAH!!
Premessa: adoro il messaggio che mi hai inviato!! Sei dolcissima e adoro sentirmi dire che ti piacciono le mie recensioni!
Holaaaaaaa!
Sono appena uscita dalla doccia (quasi) e appena ho visto il tuo tweet ho cominciato a urlare per la casa!! Ahah
Quindi cominciamo dall'inizio!
Adoro la parte Ziam! È adjdjjhfurio!! (Visto riesco a fare i miei scleri nonostante sia in macchinaa!!)
Ahah bien
Ti giuro mentre leggevo riuscivo a vedere Liam con gli occhi lucidi e la voce rotta dal pianto! :'(
Quella parte mi ha commossa particolarmente perché Liam l'ha vissuta sul serio!! Erano troppo carini insieme!!
Ok basta parlare della realtà !
Bellissima la parte del loro patto silenzioso!! Seriamente
Poooooooi procediamo ah si
Quando Zayn bussa più volte alla porta di Leen mi era venuto un colpo!!
Ero convinta che lei si fosse sentita male!!!
Quindi quando lei poi risponde mi sono tranquillizzata ahah fiuuu *si asciuga il sudore* ahah
Ahahha vabbe tralasciamo la mia capacità di andare in ansia per nulla!! Ahah
Il dialogo fra Leen e Zayn è semplicemente stupendo !!
È un misto di sentimenti fra cui dolore, sofferenza, speranza, incomprensione, forza e amore (All you need is lovee)
Ahahahah hai visto come sono filosofica (?) ahah !
Poi la parte finale è la ciliegina sulla torta!! Non potevo scegliere modo migliore!
Il modo in cui elenca tutte le cose che ama di lei!!
Mi sono commossa!! Bellissimo sul serio!
Adoro le tue storie sono sempre così reali e tutto sembra più vero e naturale!
Le foto alla fine sono fantastiche!!
Leen è proprio come la immagino!!
Ahahha bello bello anche il titolo mi piace!!
Basta scriventi che il capitolo è stupendo!!!
Il film che ho visto sulla tipa col tumore non finisce esattamente bene ma io continuo a sperare per il meglio!!
Ora sono praticamente arrivata alla festaaa!!! Ahahaa ha baci bellissima e alla prossima!!
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 07:57 am)
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 07:57 am)
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 07:59 am)

27/10/12, ore 19:56

Le foto sono stupende, il capitolo è stupendo il momento ziam è stupendo il ti amo è stupendo insomma penso sia il mio o uno dei miei capitoli preferiti **

Bravissima :))
Alla prossima x

27/10/12, ore 19:15

Oh mio dio *^* la dolcezza di questo capitolo è immensa ksdjhfhjdskjfh
Ziam is real yo(?)
E finalmente si sono decisi a farlo yeeeeeeeeeeeeh ahahahah
(sto impazzendo, ma non ci fare caso)
Zayn sempre meno figo, si si.
Kath è troppo carina ** assomiglia tantissimo a come me la sono sempre immaginata c:
Ok, basta, ci leggiamo(?) al prossimo capitolo o su Twittah :3
xx

27/10/12, ore 18:52

Ora ho tempo e ti lascio una recensione piu lunga, perchè le recensioni che ti sto lasciando fanno vomitare i dodunghi, quindi eccomi qui a recensire questo capitolo non bello di più. Come sempre,sei fantastica. Come sempre, mi lasci senza parole. Come sempre, dalla prima volta che ho letto una tua storia mi viene voglia di sapere subito il continuo senza aspettare. Come sempre, mi fai innamorare dei personaggi che crei e dei loro caratteri. Come sempre, mi vengono i brividi.
Come sempre, sei la mia autrice preferita.
Partiamo dal capitolo, che è bellissimo, merda.
Liam, povero cucciolo però. Danielle vatten a fancul ahahaha uu
Poverino, spero che passi tutto. Passiamo alla coppia principale, hanno fatto l'amore *spara le botte*, una cosa non ho capito però, perchè quando hai il tumore non puoi farlo? Cioè, me lo spieghi quando mi rispondi per favore? davvero si sente male? :O cavolo, non lo sapevo cc
Mi piace tantissimo come hai strutturato la loro prima volta, mi hai fatto diventare gli occhi lucidi e giuro, che sei fai succedere qualcosa alla nostra Leen ti ammazzo! (?) con un botilia ahahaha cioè, spaco botilia amazo veronica *uuu*
basta, ritorniamo serie e pensiamo alla tua forza di volontà, alla fine non ci riesci mai a postare quando deciso, eh? ahahaha
...
meglio così.:3
Savannah se si mette in mezzo di nuovo la prende a calci nelle ovaie, quella stronza non mi deve rovinare la coppia Layn.
Ma poi, Leen è bellissima :')
e Zayn nelle foto lì... manco scherza, oh ahahaha alla faccia! **
vabè, spero che questa recensione sia un pò piu decente delle altre :) io scappo.
ciao bellissima! <3