Safe and Sound
di Selhin

19/08/13, ore 02:50

Oh be'.

Dopo essermi gettata, con moltissime esitazioni, nel mondo di Hunger Games, era ovvio che sarei venuta qui a leggere le tue storie, perché avevo notato che, molto spesso, scrivevi su HG. Ora che l'ho letto e ci ho versato fiumi di lacrime, posso pure leggere le shot senza alcuna preoccupazione.

Be', che dire... hai scritto questa meraviglia in soli 20 minuti? I miei complimenti, perché è davvero bellissima. C'è una sorta di delicatezza, la delicatezza tipica delle shot che scrivi tu, non scade nel banale e poi ha preso in pieno il carattere e il personaggio di Peeta. Così poco "interessato" alla sua vita, così concentrato sul salvare Katniss e far sì che i dolori maggiori stiano lontani da lei. Ammetto che sarebbe stato bello leggere qualcosa dal suo punto di vista, nel libro intendo, per capire certe sue azione e certe sue parole, anche se sono spesso palesi.

Credo che tu abbia c'entrato in pieno il suo personaggio, terribilmente dolce e altruista, proprio perché Peeta è "delicato" tu ha impresso questa delicatezza nella tua storia. Sono appassionata delle tue shot su FF e ora posso dire di esserlo anche di quelle su HG. Mi sembra di dire parole senza senso, perché io proprio non riesco a scrivere recensioni degna di questo nome, ma la tua shot mi è piaciuta davvero moltissimo, forse perché è fresca la "separazione", per così dire, dai personaggi che sento come se tu avessi aggiunto qualcosa alla storia di Katniss e Peeta, frammenti che non ci è permesso vedere, perché gli avvenimenti li abbiamo sempre visti attraverso gli occhi di Katniss e se erano chiusi i suoi erano, per così dire, chiusi anche i nostri. Comunque smetto di scrivere che è meglio, mi sembra di aver scritto un papiro!

Complimenti cara!

Reiko <3

21/11/12, ore 14:55

Se davvero l'hai scritta in 20 minuti, sei stata molto brava!
Io stavo per cadere dalla sedia quando ho letto la parte in cui la trova morta, poi però mi è piaciuta molto la fine, perchè ho sentito tutto il mio sconcerto liberare la mia mente per lasciare posto al sollievo. Spero che passerai da me per dirmi cosa ne pensi anche dei miei racconti. :)
Quindi grazie per aver scritto una storia tanto carina <3

27/10/12, ore 21:03

O.MIO.DIO.
Cioè, stavi per avermi sulla coscienza, cristo!

Okay, avevo capito che era un incubo però insomma.. cioè..che paura.
E poi quando si sveglia.
Che si sente fortunato ad averla accanto.
E la frase sulla fame? Proprio da Peetuccio mio.

Preparati, anche io sto per pubblicare una os.

27/10/12, ore 19:04

Oooooooowwwww **
Ma che bella questa OS,e smettila di dire che non sai scrivere se poi escono queste meraviglie!
L'incubo di Peeta sembra così reale che per un momento ho pensato non fosse un incubo >.<
Solo un appunto su Cato, lui era del distretto 2 :)
Complimenti e alla prossima (come sempre)
Sil <3