This Is Halloween!
di Lepricano_di_inchiostro85

03/11/12, ore 22:21

ciao credo di non aver mai letto nulla di tuo ( credo non ne sono certa )... comunque mi piace molto come scrivi, sei divertente e più che altro non ci sono errori grammaticali.... ho incontrato un solo errore: << Digitati i numeri di telefono, Derek e Stiles parlarono con i rispettivi interessati >> secondo me qui dovevi mettere Scott e non Derek probabilmente ti sei distratta ( ti do della femmina ma non so se lo sei, e se sei un maschio mi scuso solennemente, ma per facilità, e per abitudine più che altro, ti tratterò al femminile... ).
bhè comunque ho letto questa storia dopo Halloween ( e per ora solo il primo capitolo ) ma è davvero molto carina e divertente, mi piace davvero come scrivi, spero di leggere altro di tuo xD

29/10/12, ore 17:39

Non ce la faccio più! Ho le lacrime agli occhi XD Comunque è scritta molto bene, scorrevole e piacevole da leggere, ma soprattutto è divertentissima! Adesso riesco a dire Quetzalcoatl! Muahahahaha ora non puoi più prendermi in giro XD Vabbè la smetto di sproloquiare e vado a recensire il prossimo capitolo!

27/10/12, ore 19:17

Tu.sei.completamente.pazzo!!
Io ti amo!!! ho riso per tutto il tempo e mi stavo quasi affogando con l'acqua per il singhiozzo!!!
Ho solo una precisazione: si scrive "winnie de pooh"
ok, per fare una recensione come si deve dovrei citare parola per parola e non è il caso, anche perchè sono impaziente e vado a leggere il secondo capitolo!!^^
YAAAIIIHHH!!