Math Lesson
di x Naraku x

18/12/12, ore 14:33

Ah amo questa storia!
Poi la figura del sedotto e abbandonato (o momentaneamente abbandonato?) del prof è meravigliosa xD
Mi piacerebbe leggere un eventuale continuo o un approfondimento del rapporto tra Haru e Dai-chan.
Molto scorrevole, mi è piaciuto molto leggerla.
Continua così!
XxChuxX

27/10/12, ore 23:43

Basta, non ce la posso fare!!!! figliolo sei un mito XD vabbè, scleri a parte, sarò seria e sincera, quel ragazzino è davvero la mia passione! So che di primo impatto, Haru, potrebbe sembrare un ragazzetto superficiale, un po' troppo sfrontato e con un livello morale abbastanza basso ma in realtà non è così. Lui è molto dolce, è gentile e ha un gran cuore ma tutto questo suo lato buono e positivo, lo destina soltanto a pochi eletti, tra cui proprio Dai-chan che è senza dubbio l'unica persona indispensabile per la sua vita. Haru sa di piacere e sa che spesso le persone gli si avvicinano solo per la sua apparenza ed è per questo che a questa gente da solo il lato superficiale di se stesso, proprio come al professore per esempio! Mi piace molto come Haru prende in giro quell'insegnante e soprattutto come ne deride l'integrità morale XD gli fa notare in ogni istante, quanto sia una persona di bassa lega, si prende gioco di lui mettendo subito in chiaro che la posizione che ricopre non gli da alcuna autorità ed è Haru che gli concede qualcosa perchè conviene a lui! e pensare che quell'uomo era proprio servendosi della sua posizione privilegiata che pensava di comandarlo XD ma Haru è così, se non avesse pensato che ciò che quel tizio voleva, potesse essere interessante anche per lui, gli avrebbe detto un secco "NO" e il caro professore avrebbe potuto fare tutte le ritorsioni che voleva che non lo avrebbe mai piegato alla sua volontà!
Haru è semplicemente libero come un brioso vento di una fresca primavera, non a caso, la stagione di cui porta il nome. Non si può costringere Haruiko a fare qualcosa che non vuole fare, perchè proprio come il vento è indomabile, ci si può solo far accarezzare dalla sua giocosità e godere della sua compagnia^^ Tu lo hai rappresentato splendidamente perchè hai racchiuso nella sua consapevole faccia tosta tutte queste caratteristiche... L'altra cosa che adoro di questa storia è Dai-chan, lui è davvero adorabile, è l'ombra di Haruiko, la sua spalla e un po' la sua "guardia del corpo" e in certi casi, come questo, maschera il suo desiderio di protezione nei confronti dell'amico come un semplice gesto di gentilezza accettando di aspettarlo... Dai-chan prova qualcosa di molto speciale x Haru ed è un sentimento che scivola, dondolando spesso sul sottile confine tra amicizia e amore. Credo che guardando oltre alla prima impressione che Haru da di se, si possa ben capire perchè Daiki gli voglia tutto questo bene e sarà divertente scoprire tutte le loro avventure^^
Sono molto gelosa di Haruiko e in un certo senso mi spiace di renderlo "pubblico" ma in ogni caso sono certa che tu, in quanto sua mamma per metà, saprai proteggerlo dagli estranei bene, tanto quanto sa farlo Dai-chan nel loro mondo!
Inutile dirti quanto mi piace come scrivi e trovo che hai saputo scegliere al meglio il "tono" da dare ad un ragazzino come Haru (mi riferisco anche al suo modo di parlare un po' sboccato, sono certa che se fosse un ragazzo in carne ed ossa parlerebbe proprio in quel modo!) lo adoro in tutto e specialmente amo i suoi difetti che sono ciò che lo fanno essere umano anche se fatto di parole... con te ogni più piccola storia diventa qualcosa di speciale, un fatto da raccontare come un'esperienza vissuta, un po' come quando si dice "ti ricordi quella volta?..." le tue storie sono questo, momenti che mi pare di aver vissuto, ed in fondo l'ho fatto perchè li vivo quando li leggo... Adoro davvero come scrivi e fregatene se nel mucchio ci può essere qualcuno che non ti capisce, la tua scrittura è preziosa e come un tesoro devi sempre custodirla!
Spero di vedere molte altre storie che vedono Haru come protagonista, in fondo quel monello ne combina di tutti i colori e le cose su di lui non finiscono mai XD
Ci vediamo per la prossima recensione qui, per il resto beh, abitiamo assieme per cui ti devo dire ciao? ok dai, facciamo le tutto per bene... ciao, alla prossima XDD