Intreccio
di mavi

11/08/10, ore 13:43

ehm è bella questa one-shot ma forse dovevi fare due capitoli perchè secondo me era troppo lungo con troppe cose in un capitolo, comunque è bella, scritta molto bene, mi piace il tuo stile

13/05/07, ore 17:07

sai sinceramente di Piton ho sempre pensato male e non nego che preferisco le ff in cui lui rappresenta il cattivo.. ma per me i "cattivi" seguono una ferrea logica ed il fatto che il professore ci tenga a salvare il suo pupillo è un'idea non solo possibile ma davvero originale che rappresenta un raggionamento verosimile di Piton... Mi sei piaciuta molto, mi è piaciuta ogni singola riga di questa ff ehm... sei stata eccezzionale,adoro la coppia e mi è piaciuta troppo anche la situazione.... un bacio e tanti complimenti silmarilichigo

13/05/07, ore 00:39

bellissima!!mi è piaciuta moltissimo,intrigante e dagli risvolti inaspettati fino allla fine!!!bravissima!!baci

13/05/07, ore 00:30

Ciao!! davvero molto bella questa one-shote, me la sono letta tutta d'un fiato essendo anche molto lunga. Devo farti in mie più sinceri complimenti, perchè sei riuscita a rendere semplice e capibile una trama così complessa come il "salto nel passato". Alla Rowling, proprio! Camplimenti davvero! E poi il rapporto tra Draco ed Herm è descritto in maniera esemplare...potresti anche continuarla, nn credi? Baci, Erin.

12/05/07, ore 16:20

ciao!!! come sono contenta! dato che sei tra le mie autrici preferite, ogni tanto guardavo se avevi inserito qualche altra storia, ma ogni volta niente...poi oggi ho letto il nuovo capitolo di "Immagini di un matrimonio" e ho visto la tua recensione, dove dicevi di aver avuto problemi col computer....quindi ho guardato tra le tue storie e...ecoola qua!!! questa storia mi è piaciuta moltissimo! ti dirò la verità, alcune parti le ho saltate, sono andata avanti con la narrazione, e in alcune, soprattutto quelle con Piton, non erano molto chiare, ma alla fine l'ho letta fino in fondo e ti posso dire che questa fiction è davvero bella. accurata, precisa, ogni cosa è al suo posto e non hai lasciato nulla in sospeso. bellissima la scena quando Draco muore e Hermione piange disperata. veramente stupenda. e sono contenta anche della scelta che hai fatto di Piton, che in realtà non è cattivo. davvero, complimenti vivissimi!!!^^se ti va, prova a dare un'occhiata alla mia fan fiction "Così...per l'eternità" è su Draco e, siccome stimo molto il tuo modo di scrivere, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. solo se non ti scoccia, è ovvio!!!^^ Bene, sarà meglio che vada ora!! ancora complimenti e continua così!! Bacioni Alice

Annaira
12/05/07, ore 15:53

se devo dirla tutta non ho capito bene tutto tutto... però bella. solo... puoà non esiste. si scrive pois!! vabbé, piccolo errore... per il resto mi è piaciuta, anche se non molto scorrevole... ma ok.
Annaira

12/05/07, ore 14:36

la storia è molto carina,e sn disposta a seguirla fino infondo...ma questo chap è veramente lungo sn arrivata infondo con il fiatone...magari potevi dividerlo in 2 cap.?cmq, aspetto presto il 2 cap ke voglio sapere ke succede ,avrei presto mie notizie ciau

London
12/05/07, ore 14:32

Questa ff è assolutamente fantastica!!! nn ho staccato un momento gli occhi dallo schermo! la adoro!! avevo gia visto su everylittlething ieri sera che l'avevi pubblicata, ma nn avevo tempo di leggerla.(sn iscritta anche li col nick "princesslove", e ti lascio una commentino anche li!) Cmq ora l'ho letta e devo dire che hai fatto un lavoro eccellente! apparte i soliti errori di battitura che possono capitare...cmq la trama, è vero, per certi versi era complicata, ma, andando avanti, tutto si faceva piu chiaro. Si si, devo dire che mi è piaciuta davvero molto!! Che fantasia hai! Bella bella!!! Complimenti! sei bravissima! baci London

11/05/07, ore 23:49

Ciaoooooooo!wow sn la prima commentatrice...beh ke dire complimenti qst FF mi è piaciuta tantissimo!molto molto bella! continua a scrivere mi raccomando! Baciotti Alisea89