So close, so far
di lulubellula

17/10/18, ore 23:25

Stavo giusto dicendomi 'cavolo una storia bella a lieto fine? Chissà in quanti modi diversi mi spezzerà il cuore alla prossima'. Beh, non ho voluto aspettare poi tanto, solo poche righe, non il caricamento di un nuovo racconto.
Bella e struggente, delicata ma forte. Ho provato leggendola la stessa sensazione che si avverte quando una mano ti sfiora delicatamente la pelle e la scia che percorre lascia un tracciato indelebile nell'anima.
Un finale alternativo, o per meglio dire, il tuo personale continuo. 'Cosa è successo dopo che è finita la puntata di Bake Off?' 'Un macello, come sempre'.
Callie sarà tornata sui suoi passi? Dopo averle chiuso la porta in faccia l'avrà riaperta correndo sul divano dalla moglie? Arizona l'avrà chiamata nel cuore delle notte in lacrime, dicendole di essere stata per mesi una stupida, sconsiderata e ingrata?
Ancora una volta grazie.
Sharon

01/11/12, ore 17:28

Come promesso, eccomi a recensire :D
Allora, la canzone è stupenda e trovo che sia praticamente perfetta per Callie e Arizona e i momenti che hai deciso di descrivere! Tra l'altro ho riletto il primo pezzo e, anche se inizialmente ho pensato fosse Callie a parlare, poi mi sono resa conto che, in effetti, potrebbe essere sia Arizona che Callie la voce narrante.
Mi ha particolarmente colpita la conclusione del terzo pezzo “I asked her to marry me, and a truck came out of nowhere”, mentre nel secondo pezzo quando dici "non posso imporle una vita che non vuole fatta di Spagna e di polli, ma senza figli", non so perché, ma mi è sembrata proprio una frase da Arizona, non so se mi spiego. E mi ha anche strappato un sorriso... solo lei può avere un'ossessione per dei polli!
Insomma, complimenti anche per questa shot, alla prossima,
Trixie <3

29/10/12, ore 23:13

Un bellissimo lavoro! E' stata una lettura davvero piacevole e rilassante e mi è piaciuta tanto la scelta dei momenti che hai utilizzato per questa storia :) soprattutto quello del riavvicinamento del finale della sesta serie! adoro quella scena è una delle più belle di G'sA..
aspetto di leggere un'altra tua storia su questa magica coppia!
un bacio

28/10/12, ore 11:28

Adoro Callie e Arizona sono da sempre una delle mie coppie preferite, questa shot mi è piaciuta molto :)
Ho letto velocissimamente la parte della 9x04 è una delle parti più interessanti perchè si sente quello che pensa Callie.
Lettura molto interessante :D
a presto (:

27/10/12, ore 21:50

ho guardato la 9x04, quella parte è splendida! E poi? Arizona (poco prima) mette la protesi!!!!! Yuppie!! Le cose si stanno, lentamente, svolgendo per il meglio!
Pezzetti, importanti, di loro, di Callie e Arizona! Sono bellissime insieme anche se si 'odiano' in un certo senso!
Bravissima! Mi è piaciuta la parte dove in rosso inserisci delel frasi, specialmente questa: “I asked her to marry me, and a truck came out of nowhere”
Ottimo lavoro, adoro quella splendida puntata! Arizona e Callie si meritano il meglio che una relazione ed una figlia può dare. 'anzi i nostri bambini, visto che mi piacerebbe che il piccolo non restasse figlio unico.' sarebbe meraviglioso vedere Callie (o Arizona, chi l'ha detto che non sarà pure lei?) incinta! Maschio però, un bambino.
Senti lulubellula, non fai altro che splendidi capolavori della scrittura Calzoniana (non so se questa parola ha senso, ma tu hai capito xD) anche se eccelli su Tutto quello che fai! E no, non ho sbagliato a mettere la T maiuscola! Eccelli in Tutto!!
Sei fantastica! Brava, brava, brava!! Mi lasci sempre a bocca aperta!
E sai una cosa? Adesso mi vado a sentire stà canzone che non ho mai visto :D
RedRuby