Sweet Dreams!!
di Izaya_Orihara

28/09/13, ore 16:32

ma è BELLISSIMA ....
SHIZUO *cade dalla sedia per le risate* voi due ne sapete una più del diavolo *continua a ridere*qualcuno mi faccia smettere non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ...*si riprende* scusa se ho riso è che è troppo forte immaginarsi Shizuo ricoperto da salse mi fa venir voglia di ridere ... grazie per avermi fatto ridere oggi ne avevo bisogno ^^ non è un offesa sappilo!!!!

20/11/12, ore 14:25

scauuuu :3 ! quando ho visto questa storia mi sono catapultata immediatamente a leggerla <.<!! mi piace molto come è scritta, i personaggi (naturalmente :D da grande amante di Durarara!! *^*! Shizu-chan rimane sempre così puccioso <.<!!), infatti ho notato che hai messo anche Tsugaru e Psyche ^^ !! molto brava :D
ho anche visto che le storie sono piuttosto brevi...e, se posso darti un consiglio, dovresti cercare di allungarle di più, anche se potresti metterci più tempo a pubblicarle :) ne varrebbe la pena ;)! beh, poi questi sono solo semplici consigli, in fondo, io non ho nemmeno mai pubblicato una storia xD! l'importante è che la continui, perchè mi piace da impazzie *.*!! sono curiosissima di leggere il seguito ^^!
con questa storia mi è tornata la voglia di guardare anime (e, magari, rivedere DRRR!! che io AMO e non smetterò mai di dirlo *^*!!) :D davvero, sei grande ;) ! e come inizio non è niente male :3 !
bene, adesso ti saluto, ma mi farò risentire per continuare a commentare questa ff che, ben presto, diventerà di certo un capolavoro :D anche se a te non sembra, ma con la semplicità si ottiene molto ^^ ops! emm...ora vado ^^"!
baci, Tifa :D

17/11/12, ore 12:32

ma nooooo!! non devi andarti a nascondere in Cina!! (al massimo vai in Giappone xD)
la storia seppur breve mi è piaciuta molto, complimenti, è scritta bene ^-^
e presumo ci saranno altri capitoli...perfetto *sfrega le mani con fare diabolico*
non vedo lora! ihihihih!!
tornando al capitolo, l'ho trovato molto divertente ed immaginare Iza-nii con i baffi...è stata un'esperienza buffissima x'D
spero aggirnerai relativamente presto!
Lady Nobody
xxx

03/11/12, ore 02:46

Ciaooo ti ringrazio per il messaggio che mi hai inviato c; Come ti ho gia' detto sono felice che la mia fiction 'Nel mondo parallelo' ti abbia ispirata per scrivere la tua, e secondo me ci hai proprio azzeccato con la caratterizzazione dei personaggi c: Ammazza pero', io credevo di scrivere capitoli corti ma tu mi hai proprio battuta xD Dai dai il prossimo capitolo scrivilo piu' lungo sono curiosa di sapere che plot ti sei inventata, sembra interessante, magari se hai bisogno di idee chiedi pure in realta' ho tante idee per scivere Shizaya fictions solo che sono pigra a scrivere ecco perche' aggiorno ogni morte di papa xD a parte che questo sito mi sembra un po' morto ma vabbe' e.e aggiorna al piu' presto c:
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 02:49 am)

28/10/12, ore 23:31

Salve salvino (?)
Diciamo che il prologo mi piace, si ho scritto diciamo poiché il capitolo é troppo corto D:, i perdonaggi finora apparsi mi incuriogiscono non li conosco molto bene e vedere che qualcuno acrive su di loro mi pice cosí li conosco :3.
Che altro dire? Non posso dire molto poiché il capitolo striminzioto, gli altri spero che saranno piú lungji!
Aspetto il continuo cosí potrò dirti qualcosa in piú.
A presto,
Carol_97

28/10/12, ore 14:34

bene bene...
ora però...dov'è il seguito?
non posso dire granché con così poco materiale! posso solo dirti che voglio sapere come continua e che l'introduzione mi ha attirato molto. quiiiindi, muoversi su, sforniamo questo secondo capitolo al più presto!
scusa i modi, ma sono una molto esigente e probabilmente diventerò la tua stalker priata xD
Lady Nobody
xxx