A Sweet Honeymoon
di dfighter

27/10/12, ore 22:10

Che coraggio! ×-× Beh, ma col talento che ti ritrovi non mi sorprende.
Per tua (s)fortuna sei capitata nel mio giorno oddio-voglio-leggere-one-shot-dolci. E questa lo é proprio! Dolce e tranquilla, come il tuo modio di scrivere. Ho tenuto un sorriso ebete per tutta la scena, meno male che sono sola in stanza. xD
Ho deciso di recensirti ancora prima di leggere che era la tua prima fic, era destino, cara, che succedesse(?) Ti chiederai cosa, ma non lo so nemmeno io. Ok, perdonami, é l'ora. xD So quanto sia difficile pubblicare la prima(in corsiiiivo la parola, ma col telefono mongolo non riesco xD) visto che ci sono due mie amiche vicine che hanno appena pubblicato e sono un tormento per l'ansia per le loro storie.
Quindi ti do il mio perche' sì. Il discorso di prima non c'entra nulla, non contarlo. Noteri quanto sono sclerata<3
Comunque, davvero, mi piace come scrivi, é così leggero, persino le riflessioni in prima persona che certi scrittori le rendono così pesanti e noiose, tu le sai rendere fluide e praticamente inviti il lettore a continuare a leggere, non so se mi sono spiegata bene. xD
E un'altra cosa, come si chiama la tipa? Lui Joseph e lei.. semplice curiosità.
Non so che altro scrivere..×-×
Zau!:D