Being a War Mage
di Sunny

08/11/14, ore 19:31

so che sono passati più di dieci anni da quando hai scritto questa storia ma vorrei ringraziarti perchè fin quasi dal primo momento questo racconto mi ha appassionato e per aver reso Ron un personaggio pazzesco assolutamente perfetto quindi davvero complimenti. Amo molto il tuo modo di scrivere e la resa dei dialoghi che sembrano così veri e che mi hanno fatto sentire parte della storia. un ultima cosa la frase " a volte le parole sono sprecate, se un bacio può esprimere meglio ciò che si prova fino in fondo all’anima" è meravigliosa davvero sublime e toccante, degna di uno scrittore professionista. Spero che scriverai un libro.:)

09/10/13, ore 16:04

Per quanto il finale immaginato e scritto da zia rowl sia assolutamente meraviglioso, con tutta la storia dei tre doni ecc ecc, pecca leggermente nella parte successiva alla battaglia finale.
Il tuo finale, è relativamente altrettanto bello (si parla di tempi e spazi di scrittura molto diversi, quindi più di così non potevi fare), ma credo che nei momenti successivi alla guerra superi addirittura l'originale.

07/07/05, ore 20:33

Cavolacci... Hermione è viva! Che bello! Ron tererissimo, Harry grandioso, Ginny dolcissima... cioè, avevano tutti ragione! Questa storia è proprio un colpo di genio! Vado a leggere l'ultimo chap poi leggo Being a War Mage II, ok?