The Pharaoh & the Slave
di Yuki Delleran

27/07/17, ore 04:02

Bella storia per ora mi piace spero divenga ancora più bella e intrigante complimenti

11/03/14, ore 16:20

*in ritardo, come sempre* sono passati sette anni! O.O
Comunque io ho amato tantissimo questa storia (ho letto il fumetto).
Vorrei recensire ogni capitolo, perchè è davvero una storia bellissima.
Un incontro davvero del destino il loro, simili ma diversi.
Davvero complimenti! ^^
Naim
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 04:21 pm)

22/10/12, ore 15:02

è molto carina :D adesso vado al secondo capitolo e ti dirò più precisamente cosa ne penso ;)

13/01/12, ore 23:39

Ciao! ^___^
Ho già letto fino al capitolo cinque (e mi chiedo perchè non li abbia recensiti uno a uno come faccio di solito ò-ò). Beh, comunque, lascerò dei piccoli commenti (ma proprio piccoli piccoli xD) a ogni capitolo! ^___^
Questo inizio mi ha presa da subito, veramente molto originale!

29/06/11, ore 15:22

Credo che questa storia meriti veramente di essere segnalata tra le storie scelte del sito, onsiderata la piena presenza dei requisiti per essere considerata tale. ritengo che sia tra le storie più intense ed emozionanti scritte su questo anime.

fefe
10/02/08, ore 17:19

bellissima,stupenda,dolcissima mi piace un sacco spero che ne scriverai tante altre belle come questa,BRAVA

*Yami*atemu*girl*
29/01/08, ore 22:33

hai tutta la mia stima!Compimenti!sei bravissima!!scrivi troppo bene e mi sono anche commossa ç_ç è una fiction favolosa e ne approfitto x complimentarmi anche con masaya x il blog e i doujinshi yamixyugi! Blaveeee! *_*

04/06/07, ore 16:28

Ciao!! Come sempre è un piacere leggere i tuoi capitoli. Mi raccomando, continua così! A presto!

27/05/07, ore 21:35

Ciao! E' sempre un piacere rileggere la tua fantastica fic. Come ti ho detto la mia opinione la conosci già quindi ti dico solo: continua così! Sei bravissima!

16/05/07, ore 17:51

Oooh... Uhm.. Vediamo, a giudicare dal preview, nel prossimo capitolo Yugi verrà nominato schiavo personale di Atem così dovrà lasciare la sua mamma, giusto? ^_^' Uhm, non vedo l'ora di assistere alla scena madre... *_* W l'angst! xD

Hermyone
13/05/07, ore 15:56

Ma, ma , MA CHE CARINI!!!!! il mio piccolo amore (alias Yamuccio) mi ha fatto tanta tristezza povero piccolo!!! Sei stata davvero bravissima, devo dire che c'è mancato poco che piangessi quando i due bambini dicono che uno non ha la mamma e l'altro risponde che ce l'hanno tutti!! Lì ero una fontana!!!!!!!!!! davvero è bellissima continuala presto!!!!! ciao!

12/05/07, ore 17:32

bella la storia!! comincia a farsi interessante!!

masayachan
12/05/07, ore 17:11

ciao! wow!come sono felice!l'hai pubblicata! mi darò da fare con il douji!prometto! baci baci! Masaya

Selly
12/05/07, ore 14:54

Che bella!!! Yami e Yugi sono carinissimi!!! Spero proprio che aagiorni presto xkè sono curiosa di sapere cosa succede!

12/05/07, ore 13:59

Troppo carino! Fare incontrare anche nel passato Atem e Yugi è stata una bellissima idea!Mi sono piaciuti anche i nomi... (anch'io ho letto i libri di Meren! ^_^) Sono sicura che da un inizio del genere i prossimi capitoli saranno uno spettacolo! Ciao, baci!
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 07:24 pm)