Luna Park
di LORIGETA

Kaia92
23/05/07, ore 18:09

Ma ki sara mai la misteriosa forza benefica ke ha indotto il nostro Veggy ad aiutare la vecchietta ? Bhè un pò si capisce è Goku ma comunque sono couriosa di vedere quali altre gaff fara Vegeta,molto bella magarti mettici qualche colpo di scena... secondo me dovresti continuarla!!! aspetto il prossimo cap. ^____^ !!!!! ciao!!!

23/05/07, ore 17:22

come sei poco convinta?? DEEVI AGGIORNASRE ASSOLUTAMENTE!! Vai tranquialla che è stupenda come tutte le tue fic!! Ciauz

23/05/07, ore 15:04

intendevo dire "ti morderai le mani" comunque bravissima di nuovo!!! ^^ scusa la demenza...

23/05/07, ore 15:02

se tu non continui la fic io mi impicco quindi a te la scelta!!! me spera prorpio che tu la continui!!! è bellissima vegeta che aiuta la nonnetta!!! carini! e che temperamento la sciura! avrei voluto vedere la faccia di veggie mentre si pigliava la pacca sulla spalla!! comunque devi ASSOLUTAMENTE continuarla! e poi stai su con il morale! capita di sentirsi giù ma l'importante è riprendersi più determinati e felici di prima! i momenti... come dire... NO, servono a rinforzare lo spirito e aiutano, o almeno dovrebbero, dipende dal problema è chiaro, ma non preoccuparti passerà! e poi quando rileggerai la fic e soprattutto rileggerai la frase: NON SONO MOLTO CONVINTA DI QUESTA FIC... ti morderai le mai e dirai: che stupida che sono stata, la fic era stupenda! di fatti è quello che cerco di dirti! ora vado perchè sto andando fuori di melone oggi e scriverei solo cavolate (perchè quelle che hai scritto fin'ora cosa sono? ndte) (aemh...^^ ndio) ti mando un mega baci8 erika^^ P.s: ricorda che se non la continui mi impicco!!! ^^ secondo P.s: ricorda che sei bravissima!!! terzo p.s: non ti preoccupare... so a cosa stai pensando ma ti assicuro che non sono malata di mente (o almeno spero) ri_ciao!

ELVISINA
23/05/07, ore 14:44

CONTINUA CONTINUA!!!!!!!!!!qst fanfic è trp divertente devi continuare assolutamente!!!!

Lady Saiyan
23/05/07, ore 14:37

certo che devi continuarla!!!che domande!!!mi piace mlt qst ficcy.. veramente e miracc aggiorna presto!!!

23/05/07, ore 14:25

davvero bellissimo questo capitolo! non mi sarei mai aspettata ke vegeta aiutase la nonnetta, sinceramente ho pensato "ecco, ora la ammazza e finisce dentro per omicidio! addio lunapark!" ma non ha potuto resistere agli occhioni di Trunks!! mi piace moltissimo questa fic e vorrei che la continuassi...e se smetti di scrivere ti vengo a prendere a casa! no, sto scherzando... e poi scrivere secondo me è un ottimo modo di scacciare la depressione, serve a sfogarsi, a non pensare...quindi, su con la vita! e non preoccuparti, sei bravissima!! 1 bacione. Shari ^__^

_DarkAngel_
23/05/07, ore 14:04

ma che domande! è LOGICO che devi continuare!!! sec me tu riesci benissimo a descrivere il personaggio di vegeta (*çççç*)!! i suoi comportamenti si attengono all'anime! mi piace molto qst ff!! continuala mi raccomando ^^

Me91
23/05/07, ore 13:14

Che carina!!! Vegeta è troppo forte! E pure i due piccoli! Brava, aggiorna prestissimo...! ;o)

Wendy
23/05/07, ore 11:49

Carina questa ff, spero che la continuerai, ciuz

23/05/07, ore 11:31

ma è bellissima!!!! DEVI continuarla x forza!!!!! ^^

23/05/07, ore 11:28

Come sei triste? Tesoro mio no! Dai oggi ci vediamo e...ci facciamo due risate^^ Continua perchè è molto divertente....sei brava lo sai! TVB la tua amichetta^^

23/05/07, ore 09:08

bè capisco che era tardi e non si ragiona bene col cervello xkè credo che quello che hai detto è una grande cavolata DEVI CONTINUARLA mi piace un casino e voglio leggere il seguito sono troppo curiosa voglio vedere vegeta che sbraita contro trunks che vuole che sale sul cavalluccio xDDDD troppo divertente susu quindi niente deprimenze e forza e coraggio aggiorna prestuuu ciau ciau ^^

19/05/07, ore 14:12

wiiwiwiwiw lori ma è stupenda mi dix che sn arrivata in ritardo ^^...devi continuarla assolutamente!! a presto bacioni ciau ciau...

LadyVegeta
14/05/07, ore 07:37

uahahahah!!! bellooooooo voglio proprio vedere vegeta con 2 bambini e poi al lunapark!!! ahahahahah continua continuaaaaaaa