Cosa aspettarsi quando si aspetta, made Harry Potter
di Excelsior

19/01/13, ore 23:39

Belloccia. Ero entrata per leggere di Remus e Tonks, ma già questa prima storia mi è piaciuta molto. Bello il finale, soprattutto perché decisamente inatteso sia nel contenuto di per se' sia per la "ribellione" al verbo rowlingiano. Complimenti!
Ram

28/10/12, ore 12:11

Questo primo capitolo mi ha davvero commossa, lo devo ammettere!
Ho solo un piccolo appunto da fare: capisco il matrimonio infelice, è molto coerente con la storia e il personaggio di Draco, però la morte... Non era forse meglio attenersi alla versione della Rowling, che nell'epilogo scrive che alla stazione c'è Draco con "moglie e figlio"? ^^
IIn ogni caso bravissim

In ogni caso bravissima, ho proprio voglia di leggere le prossime storie della raccolta!

28/10/12, ore 10:11

Oddio, quando ho letto il titolo mi aspettavo qualcosa di più spensierato e irriverente, meno serioso, in fondo il film era una commedia...però, ti dirò, mi è piaciuto molto lo stesso! A parte per il finale...sarebbe stato meglio se fosse stato coerente con l'epilogo oroginale, con i signori Malfoy sottobraccio alla stazione di King's Cross e Scorpius accanto a loro...Naturalmente, con Draco Malfoy di mezzo non ci si può aspettare mai un lieto fine, eh? Non potevano andare da un terapista di coppia, accidenti a loro? Comunque brava per la scrittura e l'idea, aggiorna presto! Baci Wendy

28/10/12, ore 08:53

ma... ma sei stata bravissima! veramente bene, brava! Mi sono commossa, sul serio. Mi è venuto un piccolo sfogo da OOC per Draco nella scena dello spacca tutto perchè era un pò forzata, ma... OMG, la conclusione è da Oscar!! Veramente bravissima ;)

28/10/12, ore 02:41

il primo capitolo è commovente, in poche parole mi piace tanto eheh (ho quasi pianto!! >.<)

28/10/12, ore 00:51

Okay, quando ho letto: ''GeorgexAngelina'' ho pensato che dovevo leggere questa FF.
E ho fatto bene *___*
Certo, è abbastanza triste la conclusione, ma la storia nel complesso è bellissima :')
Detto ciò, complimenti anche per la sintassi e l'ortografia.
Inserisco immediatamente questa FF tra le seguite u.u
Mi raccomando, aggiorna appena puoi. c:
Un bacio..
Angie_V

27/10/12, ore 23:43

Che bella l'idea di questa raccolta!
Anche se il finale mi ha devastato ç___ç
Per una volta che Draco capisce i suoi errori e conclude un pensiero profondo, mi muore Astoria?? EEEEE NOOOOO! xD
ahahah comunque sia, aggiungo la storia tra le seguite e non vedo l'ora di leggere GeorgexAngelina *_____*
Sciau Bella!

27/10/12, ore 23:15

carina, un po' triste vista la reazione di draco e la morte di astoria ma comunque bella. solo un appunto: astoria é gia incinta di due mesi quando lo dice a draco e dopo 9 mesi partorisce,é rimasta incinta 11 mesi? ciao