Moments.
di socuddleme

15/02/13, ore 14:14

ti ho voluto restituire la recensione e... boom. Felice di farlo.
yap, mi è proprio piaciuta, queste atmosfere così tristi mi piacciono troppo.
sì, lo so, sono strana. tutto ciò che è scritto bene ed è puramente ANGST è mio.

brava, mi è veramente piaciuta!
budds.

11/02/13, ore 23:52

Cavoletti di Bruxelles [??]
Ma.. ma... è fantastica! Io piango per ogni cosa lol, però questa storia mi ha davvero fatto commuovere!
Inizialmente non avevo capito che la ragazza si fosse suicidata quindi puoi immaginare come sia potuta rimanerci! o.o
Però ti devo fare veramente i miei complimenti, è una bellissima One Shot. ♥
-Gin.

29/12/12, ore 22:54

Os molto carina, scritta bene e abbastanza commovente. Ho apprezzato molto sia il fatto che hai alternato pezzi di canzone alla storia, che facilita la comprensione e fa riflettere sulle sue splendide parole, sia la parte finale che é molto dolce e ti fa provare nostalgia per le persone care che hai perso. Complimenti ancora.
Un saluto.

03/11/12, ore 11:08

Ehm.. è semplicemente meravigliosa.
Scrivi in un modo bellissimo, davvero tanti complimenti!
Si vede come Ed amava questa ragazza che purtroppo ha fatto una brutta fine. Mi dispiace :/
Non ho nient'altro da aggiungere..
__Evangeline143

02/11/12, ore 19:49

oh mio Dio. tu. sei. una. cosa. assurda.
è fottutamente bellissima, cazzoculo!

31/10/12, ore 22:01

okkei io non volevo...
ma cazzo sto piangendo!!
sei davvero brava a scrivere, complimenti :')
zxdfghj

27/10/12, ore 23:45

ciao bellissima, scusami se non sto recensendo i capitoli della tua storia, scusami, ma la linea di internet è una stronza e ora che ho un pò di tempo recensisco questo ma ti prometto che domani mi metto bella bella e recensisco tutto, anche perchè li leggo c.c ma appena cerco di scrivere qualcosa, booom, la linea cade ed io rimango come una cogliona a guardare il pc con la bocca spalancata imprecando, già ahahahaha uu
passando avanti, mi credi? sto piangendo ed ho la pelle d'oca. è una one-shot bellissima, anzi bellissima è dir poco :) sono contenta che tu l'abbia postato e sarei felice di leggere anche la os concentrata sul suicidio, sempre se vuoi, io sarò pronta a leggerla *u*
boh, niente, è bellissima! complimenti caccccchius kjsakjaks
ma mica ti piace ed sheeran?perchè guarda, non si nota proprio ahahaha uu vabè, come non amarlo? **
ora vado a fanccculo lol
ciao bella <3