L'amore è dare senza chiedere.
di Emera96

01/11/12, ore 14:06

No vabbè, ti odio! u.u
Mi fai sempre piangere :')

Noi siamo come i Mellark, resteremo sempre unite, nonostante tutto e tutti.
Niente ci può dividere e ci 'proteggiamo a vicenda'

SEMPRE con te

28/10/12, ore 19:29

LA ELISA! Buonsalve.
Allora, vai nel vocabolario e cerca il termine dolcezza: ecco trovata la parola chiave per descrivere questa ff. E' uno zuccheroso colpo al cuore, seriamente.
Sono giunta al mio limite di elkrjweklrjelwkrj a due punti:
1) - Tesoro, che ci fai qui? -
- E' questo che facciamo noi Mellark. -
- Cosa, scricciolo? -
- Ci proteggiamo a vicenda. -

Cioè, quanto sono belline? Buon sangue non mente, eh.
2) Quando me l'hai dedicata.
Ma quanto sei bellina te? I love you so much.

Non mi stancherò mai di dirti che sei awsome e che adoro troppo ogni singola cosa che scrivi.
Non sono brava a recensire, ma non riesco a dirti più esplicitamente che sei bravissima.
Un bacione mimma. (non chiedermi perchè mi è venuta questa scrittura, non lo so. lol)

Giù

28/10/12, ore 16:02

triste....TT riesci sempre a commuovermi.continua così.bacioni.la tua lellina

28/10/12, ore 11:55

Scusa, scusa, scusa, apro EFP e mi rotrovo daavnti una storia scritta dalla mia cara mogliettina :)
Questa storia è la meraviglia <3
Non solo si ritrova la fragilità di Katniss, ma anche la dolcezza di Peeta ed entrambe le caratteristiche positive dei genitori racchiuse in Jennifer **
Quella bimba è proprio figlia di Peeta, non c'è dubbio :)
Non puoi pentirti di questa OS, perché non c'è niente di cui pentirsi.
Ti voglio bene,
Tua moglia.

28/10/12, ore 11:40

Tu dirai tanto a me, ma credo che anche tu e meglio della sottoscritta abbia delle idee geniali.
Jennifer è fantastica. Una piccola e nuova Katniss, ma più dolce. In lei ho rivisto la Katniss prima dei Giochi, la stessa dolcezza che aveva per Prim, lo stesso istinto protettivo. Ed ha un più anche quello di Peeta. Rassicurante e forte.
Insomma, un miscuglio perfetto di sentimenti ed emozioni.
Una bambina già adulta, ma fiera del suo passato e di quello dei genitori, che non se ne nasconde per vergogna o paura, ma anzi avanza a testa alta ( anche Cinna approverebbe ne sono sicura )
E' un momento di pura dolcezza, il finale poi ti scioglie.
Possiamo restare anche noi sempre con Peeta?
Niente, ho terminato le parole, non so più che dire.
Ti prego però, trova più spesso questa dolcezza in te da scaricare sulle storie, perch&egrave; sono qualcosa di fantastico ed ogni tanto un pò di questo sentimento ci vuole..
Grazie per questa piccola perla!

Selhin <3

28/10/12, ore 10:56

Visto che ancora non hai recensioni, te la commento io, soffermandomi solo sulla storia (tranquilla).
E' meravigliosa. Jennifer è di una dolcezza infinita (quanto amo i personaggi dolci *w*),e mi piace come l'hai caratterizzata, sicura di sè, consapevole e intelligente. Sa convivere con gl'incubi dei genitori, e li protegge e rispetta il loro passato terribile. Non avevo mai pensato a come potesse essere la figlia di Katniss e Peeta, ma ti assicuro che adesso ho un'idea molto chiara, grazie a lei. :') E' fantastico come lei protegga sua madre, come riesca a farla sentire meglio, dopo che i fantasmi del suo passato continuano a farle visita, anche dopo anni. Peeta, il mio amato Peeta, è la perfezione (volevo dire dolcezza, ma mi sono accorta che non posso usare sempre la stessa parola). E' il Peeta degli Hunger Games, che non esita un secondo a proteggere le persone amate, e in veste di padre è fantastico.
Ho amato la parte finale, con il sempre che tu ami, e non posso fare a meno di immaginarli, stretti nel letto, che si vogliono bene.
Spero che continuerai a scrivere su Jennifer, mi è piaciuto un sacco il suo personaggio.
E spero anche che una mia recensione ti abbia fatto piacere, come ha fatto piacere a me leggere questa e tutte le altre tue fics su Hunger Games.
Elena.