OUAT al Liceo
di GaudinaSpecialALEC89

03/10/14, ore 18:42

Se il prologo è così MUOIO dalla voglia di leggere il primo capitolo

03/03/13, ore 22:01

Bellissima idea!! :D
ti prego continua perchè in questo contesto sono favolosi :))
mi piace moltissimo come idea *w*

xoxo Mar <3

30/10/12, ore 23:54

Wow, non è male come idea, davvero! Mi incuriosisce ciò che potrebbe succedere, ora che sono in un liceo e normali, a questo punto immagino siano normali anche se si scoprirà solo leggendo ;) come incipit è davvero buono e spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere come si metteranno le cose anche perché ci sono tutti i miei personaggi preferiti :p al prossimo capitolo :) ciao
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 09:55 am)

28/10/12, ore 19:05

Beh! Diciamo che ho assistito alla creazione della storia! e come è stato già detto mi intriga molto l'idea... quindi datti da fare, carta e penna o meglio pc e word e scrivi ;)

28/10/12, ore 12:33

caspita! questa si che è un idea complimenti.
mi dispiace ma questa va dritta nelle seguite per essere sicura di non perdermi i pezzi (poi chissà, magari finisce anche nelle preferite)
Mulan Cullen...hai preso il cognome di Edward?
Richard Gold, ci stà!
bravissima idea molto originale.
attendo il seguito ciauuuu
jarmione

28/10/12, ore 11:38

Salve! Tutti al liceo?? perfetto, m'intriga, seguo, leggo ù.ù
Mi piace molto l'idea delle due (baby) gang che si sfidano nei vicoli con la musica a tutto volume.. se ci sarà una scena del genere beh.. non me la perdo di sicuro!
Regina incinta, eh? di Daniel eh? bene bene.. chissà che combineranno... vendetta contro MM (certo che se le va a cercare.. cretina da bambina, cretina diciottenne... e deve fare la maturità.. poveri noi!) TREMENDA vendetta!!
sono curiosa, aggiorna presto!!
syriana94