Non era nei miei piani innamorarmi di te .
di Clove_

26/01/13, ore 21:10

Hi!
Eccomi qui, come promesso!!
Sarò breve perché questa storia mi intriga molto e voglio andare avanti!! E' chiaro che Effie è bellissima, tanto per cominciare (?) ...è chiaro che si innamorerà di Louis ed è probabile da quelllo che ho letto che Louis sia nei One Direction e quindi fidanzato con Eleanor...
Il che rende la cosa molto più interessante...cosa succederà nel prossimo capitolo?? O.o
Cretina magari se te lo vai a leggere che dici??? *parla da sola come una pazza psicopatica*
Bell'inizio davvero :D Volo a leggere l'altro capitolossss :D
Ci vediamo tra cinque minuti!
Ciao ciao,
Marty xoxo

22/01/13, ore 20:11

Mi hai chiesto di passare e sono passata.
Mi piace moltissimo e mi sembra che anche ad altri piaccia, 15 recensioni io me le sogno!
Sei brava a scrivere e mi piace la storia per ora.
Ti prometto che presto mi rivedrai tra el recensioni putroppo stasera sono impegnata e non potrò continuare a leggere/recensire.
Ma entro domani prometot leggo altri due capitoli e così via.
Bella storia, la metto tra i preferiti.
Grazie di avermi avertito perchè merita.
Harris.
mi farebbe piacere anche sapere ddettagliatamente cosa tu ne pensi delle mie storie.

20/12/12, ore 21:29

Ho visto che hai letto la mia storia e hai anche detto che ti è piaciuta quindi ho deciso di leggere la tua :')
Questo primo capitolo è proprio dakjfajafkakgjagasgkhdajajhfkajakkafajkfasg, sul serio sei bravissima.
Ora leggerò tutti gli altri, sono sicura la finirò in una battibaleno :')
Un bacio alla prossima recensione!
The Girl With The Fire Inside

28/11/12, ore 15:14

y6tjfgyutifhyugtir è stupendo *-----* se vuoi potresti leggere la mia? c:

12/11/12, ore 22:43

Questo primo capitolo è stupendo!! Domani continuerò a leggere gli altri!! Ho messo la storia nelle seguite ;) :**

BRAVISSIMA!!!
xxLouiss_

07/11/12, ore 15:07

Okay, il fatto è che lei deve stare con Harry. Cioè, li vedo troppo bene insime rhfdjk.

07/11/12, ore 00:29

Ciao bella da oggi diventerò la tua nuova stalker ehm volevo dire lettrice xD
Questo primo capitolo mi piace e mi ha incuriosita molto quindi metto la tua storia tra le seguite cosi continuo a leggerla.
Iniziando adesso sono un pochino indietro con i capitolo,ma mi metterò in pari entro domani..PROMISE U.U
Ci sentiamo nei prossimi capitoli un bacio :)
Ale;

Se ti va fai un salto(??) pure da me senno fa niente .

05/11/12, ore 21:12

Wow scrivi  davvero bene :)
La storia è davvero interessante, intriga...continua presto

03/11/12, ore 23:44

Wow ma sei davvero tu quella nei foto? Se si sei davvero stupenda...
Volevo chiederti come hai fatto la tua presentazione sai con le foto ed il resto...Grazie!
Davvero bello il primo capitolo ora vado a leggere il secondo un bacio.

03/11/12, ore 18:12

Aww Lou <3
é una storia carina, non mi sbilancio perchè sono solo al primo capitolo;)
Solo..se vuoi un consiglio "stacca" un pochino di più il testo, sembra tutto troppo attaccato. Metti più virgole e punti, per dare un po' l'idea di suspance.
Poi io non sono nessuno x dire ste cose sia chiaro xD Complimenti per la FF comunque:) se ti va passa dalla mia e fammi sapere cosa ne pensi!

02/11/12, ore 20:19

E' la 5435437 volta che provo ad inserire la recensione e succede qualcosa, quindi spero solo che vada bene.
Scusa, adesso ho poco tempo e sono sclerata quindi perdonami se sarò sintetica!
Questa storia mi incuriosisce e credo sia troppo presto per dire altro, aspetto il prossimo capitolo.
(Il nome della protagonista mi piace!)
Mi farebbe piacere che tu lasciassi qualche recensione alle mie storie, sempre se ti va.
Io aspetto!

-Tod
ps tribute?

30/10/12, ore 23:20

E' una bella storia. Le basi ci sono, spero che continuerai per questa strada. Me gusta. :3

30/10/12, ore 22:18

E' carinissima. Scrivi molto bene :D
Sono curiosissima di sapere come continua, quindi
aggiorna appena puoi. :)

30/10/12, ore 13:38

Wow! Scrivi bene sul serio!
Posso farti una domanda? Quando hai pubblicato la storia?
Complimentoni, mi piante un sacco! :D

Scusa se ti disturbo, magari puoi mettere una recensione anche da me? Gracias *-*
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 01:39 pm)

29/10/12, ore 21:19

MI PIACE **.
Mi piace davvero tanto, ooh.. la metto tra le seguite,ricordate o preferite,non importa, la devo AVERE TRA LE MANI (?)  ⊙‿⊙
AHAHHA Continuala.

Un bacio,Mar.