Quello che non si vede, non sempre non c'è..
di Nay Nay

01/12/12, ore 16:13

Capisco cosa provi.
Sono affascinata da questa cose, il paranormale mi affascina, mi incuriosisce.
Quando ho letto dei 'segni' mi sono ricordata di un fatto accadutomi tempo fa. Ero nel balcone di casa mia con mio nonno, era estate, ed eravamo in canotta. Lui aveva uno strano taglio sul braccio sinistro ed io gli chiesi cosa fosse.
-'Me lo saro' fatto nel sonno'. rispose secco, ma non gli ho mai creduto veramente, non a lui, eh, credo lo pensasse sul serio, ma io, così sugestionabile e fifona, ma allo stesso tempo, così coraggiosa, non credo che questi simboli siano provocati da noi stessi. Ma visto che sono qui, e che ti ho scovata/scovato, non ho capito bene di che sesso sei, nella storia parli sia al femminile che al maschile, quindi, mi sono confusa. xD, cosa ne pensi di questi segni, da cosa sono portati, a parer tuo?

07/11/12, ore 18:40

Non conosco molto le categorie di storie originali su EFP ma oggi volevo provare il soprannaturale,vado su fantasmi...su complete e tra le tante storie l'occhio mi cade sulla tua.So di cosa parli e sono pienamente d'accordo con te,su quello che hai scritto e che hai visto.Hai descritto molto bene le varie scene e i vari pensieri che ti percorrono la mente e credo anche io che non si puo mai perdere la fede.
Saluti,francy.

29/10/12, ore 14:06

Porca miseria è più di un mese che nn entro nel sito x leggere e oggi ho deciso di farlo e.... tac trovo la tua storia, diversa dalle altre, e la leggo tutta dun fiato e a bocca aperta.Condivido pienamente le tue opinioni anche se io me la farei sotto. Per avere fede nn occorre seguire il branco me sentirla dentro di se...A presto B.