Are you really ready for this?
di feltonsmile

30/10/12, ore 18:46

cià a sor. indovina ki sono? ihihih lo sai chi sono, come potresti non saperlo?
PARTIAMO DAL FATTO CHE MI AMI TANTISSIMO E DOPO QUESTA RECENSIONE MI AMERAI ANCORA DI PIU'.

bene, dopo aver detto queste cose che sono alla base della tua vita, passiamo alla one-shot.
diciamo che non mi esprimo su larry perchè non l'ho mai shippato e non mi ispira tanto, ma il modo in cui hai scritto mi piace davvero tantissimo e hai trovato un'idea originalissima, e ammetto che ci sono rimasta male perchè non sapevo che how i met your mother finisse così, quindi tolgo dieci punti da serpeverde per avermi rovinato la sorpresa :c

ti consiglio di continuare a scrivere perchè sei davvero brava, magari puoi anche cimentarti in una ff, la seguirei, promesso dkfjs

-Elena.

ps: LO SO CHE MI AMI.
pps: E' INUTILE CHE MENTI.
ppps: LO SANNO TUTTI QUI CHE AMI SOLO ME.
pppps: ciau.

28/10/12, ore 11:51

OH MIO DIO, QUESTA OS E' STUPENDA.
no seriamente, è veramente bellissima, però ci son rimasta di merda alla fine, perchè nelle FF/OS/MULTICAPITOLO larry, harry muore sempre?o_o
è una cosa incredibile, qualche volta fateli vivere e scopare felicemente insieme, senza nessun morto!
comunque, a parte questo, sei una stronza ma ti amo, e la prossima volta scrivine una in cui harry o louis non muore possibilmente.

28/10/12, ore 10:22

ho visto anche io quella puntata, ma proprio non immaginavo che finisse così la tua storia, è tristissima :(
però sei molto brava. mi piace davvero come hai cambiato la storia, Perrie come Lily poi... c:
Bravissima davvero! se vuoi passa dlle mie storie, mi farebbe piacere ^^

28/10/12, ore 09:11

Scrivi molto bene:)
E' bella solo che sono rimasta di merda per la fine. hah :)

28/10/12, ore 09:00

mi. hai. fatto. piangere.
ajdoifj. seriamente, è scritta molto bene, e l'idea è geniale askjdkg.
mi piace un sacco, anche perché trovo che le storie sui larry caschino a perfezione con il genere malinconico.
bella, bella, bella. askfjk.
passa a leggere la mia larry, se ti va c:
xxx
Tinaa