P.S. Ti amo.
di Onedirection_1926

22/05/13, ore 22:41

Wow ma tu vuoi farmi morire?oddio è una storia stupenda, cavoli. Bravissimaa, adoro il modo in cui scrivi *.* -hugmelouiss

20/11/12, ore 20:32

Uau è una storia bellissima,sei quasi riuscita a farmi piangere,non sapevo che le mie amiche scrivevano cosi' bene...Complimenti LLove!! xx

28/10/12, ore 19:25

Questa storia mi paice moltissimo.
E' molto corta, ma il contenuto è carino.
Mi dispiace solo che sia una di quelle storie strappalacrime, ma vabbè..si sopravvive.
Nel contesto mi piace. (Y)
Baci Eli. xoxo

28/10/12, ore 12:54

Ho letto adesso la tua os e cazzo,è bellissima! Mi hai fatto piangere davvero! Che dirti,semplicemente è fantastica,ciao!

28/10/12, ore 10:37

Commovente,per essere la tua prima OS te la sei cavata alla grande . Se ti va ho appena iniziato la mia prima Fanfiction mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.Un bacio.

28/10/12, ore 10:17

è davvero difficile trattenere le lacrime. Non farà caso agli errori, ai verbi o a tutto il resto (anche s enon mi sembra ci siano stati errori di questo genere) perchè non mi interessa fare la grammar-nazi. Sono qui per dirti che la tua OS mi ha fatto venire i brividi. Forse perchè sono riuscita ad entrare nella storia, immaginare la scena di Niall che scrive la lettera e poi va lì, in quel cupo cimitero, per lasciarla alla moglia/fidanzata. Sei stata capace di farmi immaginare tutto questo. Niall che piange, inginocchiato di fronte ad una lapide di pietra e tutto il resto. Ho sempre pensato che la morte sia una di quelle cose di cui non si dovrebbe MAI parlare, perciò figuriamoci imamginare e poi scriverci su, ma leggendo questa OS e ripensando a quella che ho scritto io (diciamo simile a questa) mi fa capire quanto sia importante trattare certi argomenti. Mi sto dilungando troppo e ti chiedo scusa se ti sto annoiando, perciò mi fermo qui e ti faccio ancora tanti, ma tanti complimenti. Sei riuscita a farmi piangere, il che non è cosa da poco, te lo assicuro ;)
baci, ANA

28/10/12, ore 10:17

Marika la tua storia non mi piace.. L'ADORO *-*
E' una delle più belle di EFP.
Non ho parole per descriverla, solo una : P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E *-*
L'ho riletta circa un milione di volte, perchè è davvero troppo bella!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Ti seguirò sempre, sei bravissima, e metterò la tua storia tra le preferite in assoluto!
Ho letto molte storie, ma questa è unica<3#
Di sicuro non l'ha ancora letta nessuno, altrimenti sarebbe già piena di recensioni positive!
ewcbfewbewivb.... MERAVIGLIOSAAAA!
Siamo in due a comporre il profilo, Giulia e Gloria, siamo migliori amiche. Io sono Glo e alla mia amica farò indubbiamente leggere questa FF.
Anche noi scriviamo storie, se ti va passa, perchè soprattutto in quella più lunga spariamo carote a tutto spiano. Te ne anticipo una : Invito una persona a mangiare testicoli di cammello!
E magari lasciaci anche una piccola recensione, almeno per farci sapere che sei passata e un piccolissimo commento su ciò che ne pensi!
La tua opinione è importantissima per me *-*
Ora mi dileguo - che paroloni- perchè anche io in teoria dovrei studiare e poi ti sto rompendo i cucchiai (?)
Ciao Meraviglia,
XXX,
PiccoleEsaurite1D (Glo e Giuls)

28/10/12, ore 10:05

Wow, sei veramente brava!
Davvero, mi hai colpita veramente tanto con questa storia!
L'hai scritta veramente bene!
Spero che tu ne scriva altre e appena ne fai una nuova mi raccomando, scrivimi che sono veramente curiosa :)
Un bacio