Obsession
di Daisy Potter

07/06/09, ore 13:08

scritta benissimo mi sembrava di essere katie.hai rappresentato benissimo il pensiero maschile ossia "una botta e via",pensiero che odio con tutta me stessa!!tutti abbiamo avuto almeno una volta un ossesione e ci sono persone che si comportano come katie o che riescono a fidanzarsi davvero con persone cosi

20/10/08, ore 23:07

Complimenti molto carina e anche scritta bene!

11/06/07, ore 15:27

soprattutto realistica! Quante volte alcuni sentimenti si trasformano in vere e proprie ossessioni? A me è capitato...ke brutta cosa..e leggendo qst fik ho pensato ke qnd ero ossessionata forse...anke io avrei agito così...pensa ke PAZZA ke ero...Xfortuna è passata.. BRAVA!! bellissima storia

13/05/07, ore 13:30

Scritta divinamente. E' così coinvolgente e realistica!Hai un' ottima capacità di analizzare in profondità i sentimenti e gli atteggiamenti umani . Le descrizioni sono a dir poco perfette, dettagliate ma nient'affatto pesanti. Un grande talento, complimenti.

13/05/07, ore 01:51

Davvero carina, anche se devo ammettere che sono rimasta delusa dalla botta e via. Ma dico io, Katie, fa qualcosa! Beh, a parte questo, la scrittura era corretta e piacevole. Brava!