La Mietitura
di LilyGranger

11/11/12, ore 20:48

Oddio che dire, appea ho aperto la storia e ho letto che a raccontara era Katniss sono rimasta un po' stizzita perchè la mietitura viene descritta anche sul libro e quindi per metà one-shoot ho ripensato a come l'aveva descritto la Collins sul primo libro però alla fine si vede che è diversa e forse azzarderei a dire anche migliore dell'originale :)
No, lei non è persa.
Non sarà mai persa...
...Verò?
Queste tre righe mi hanno fatto quasi piangere perchè in quel momento Katniss non poteva sapere che Prim avrebbe fatto una brutta fine. Che dire? Non vedo l'ora di leggere un'altra storia pensata dalla tua magnifica mente e scritta con delle mani magiche **
Fino ad allora ti saluto ciao ciao
{Dorea_Black_Potter

11/11/12, ore 18:56

Rieccomi qua, a recensirti questa storia. All'inizio ero un po' "scettico", perché essendo già stata descritta nel libro in maniera devastante, la Mietitura, non pensavo potesse essere scritta una fanfiction altrettanto coinvolgente. E invece tu ci sei riuscita alla grande, soprattutto nell'ultimo pezzo!
Be' non mi resta che farti i complimenti pure per questa, sei davvero brava :D poi ho visto che sei anche una potterhead, quindi la mia stima per te aumenta (Y)
Complimenti, alla prossima! :D

11/11/12, ore 18:38

Ok ce......con la frase finale hai incentrato tutto quello che succede nei successivi libri! davvero hai avuto un idea fantastica! grazie di avermi invitato a leggerla perché è seriamente sensazionale! prim non è un personaggm che mi piaccia chissà quanto, però tu me l hai fatta apprezzare! complimenti complimenti e complimenti! ah e poi mi hai fatto emozionare anche se hai parlato in prima persona con katniss, di cui ero convinta di sapere già tutto, e invece tu mi hai lasciato comunque a bocca aperta! brava davvero a presto un bacio coral

28/10/12, ore 15:24

Salve ^^ sono l'admin della pagina "because she came here with me" ;)
comunque, passando alla storia, scrivi benissimo ;) />
E poi il "vero" finale kgredwa hai riassunto tutti i tre libri li :')
Bravissima :3
Baci <3
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 03:25 pm)

28/10/12, ore 12:52

Quel "vero?" finale è stupendo. Sei riuscita a riassumere con quella parola ciò che accade nel secondo e nel terzo libro e lasci in sospeso la vicenda di Prim, più che quella di katniss e questa cosa mi piace molto.
Complimenti, scrivi bene :)
;Finn

(ps. sono l'admin di "che i giochi abbiano inizio" di face ^^