Sono vecchio anche io!
di ciuiciui

two_dollar_bill
21/05/07, ore 20:26

usahuahuahuahuahau ma povero veggie!!! certo ke se nn ci sono io a proteggerlo, lo ridicolizzi cosi???!! ma è mai possibile!!? e dillo che ti stai dando al gokuismo..senza me che ti tengo dalla parte giusta!! Nn mi posso distrarre un attimo ke guarda cosa mi combini..hihihi..scherzo..simpatica^^ brava brava^^ tvb

19/05/07, ore 13:57

hahahahahahah........ vege cn gli okkialii qst si ke è buona!!!wiwiwi trp divertente...ciau ciau!!

17/05/07, ore 22:09

davvero divertente la tua storiellina, certo Vegeta è un pò OOC, anche perchè non credo che i Sayan abbiano qusti acciacchi, anche perchè non invecchiano mai, ma eravamo preparati dalla nota cone ha già detto Lilac. Comunque sei stata brava rigirare una cosa così normale come invecchiare in una flash fic che ti è uscita davvero simpatica e divertente, brava Chiara!

minisirena
16/05/07, ore 19:46

ahahahahahahahahahah ho ankora le lakrime agli okki!!!

Fede
16/05/07, ore 09:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! MI HA FATTO VENIRE LE LACRIME DAL RIDERE!!!!!!!! ç___ç

Vegy_Kakashi_93
14/05/07, ore 19:37

Simpaticissima!! Ma ci pensi... il principe con gli occhiali!!!!! Sarebbe troppo forte, poveretto... vabbè, comunque hai ragione, Vegeta è effettivamente un po' OOC qui, però è anche vero che anche il principe si può rabbonire! Complimenti per la ficcy, brava, ciao!

14/05/07, ore 16:46

Nel momento in cui un autore usa la nota OOC con cognizione di causa, e cioè avendo ben chiaro che cosa significa, non c'è affatto motivo di essere crudeli^^ L'idea che mi da questa storia, è quella di una parodia, o di una brazelletta, ha la stessa immediatezza di una gag, e si sofferma su una particolare caratteristica dei sayan (ovvero la loro forza e longevità)stravolgendola, cioè descrivendola "al contrario", cosa che crea l'effetto comico. Data la lunghezza della storia, l'effetto complessivo è appunto quello della battuta di spirito, quindi è piacevole e divertente, anche se OOC. Baci^^, lilac.

14/05/07, ore 16:12

Povero Veggie!Cmq bella e divertente!

SerenaChichi
13/05/07, ore 20:28

Bella...Bella...BELLISSIMA!!!!!!! Chiaretta diventi sempre + brava...!!!!! Vegeta vekkio...hihihihi!!!!! E' bellissima qst one-shot e tu 6 bravissimissima!!!!!!!!!!!!!!!! tvttttb

sweeterika
13/05/07, ore 18:01

no!!!!!!!!!!! veggie!!! amore mio 6 sempre bellissimo!!!!!!!! è scritta benissimo!!! ciao un bacione

13/05/07, ore 16:44

Davvero carinissima..!Sono d'accordo con te, dopo tutto quel tempo anche il principe dei Sayan si è un pò "ammorbidito"...=)jame^^

_DarkAngel_
13/05/07, ore 14:33

ç_ç nuuu... vegeta che invecchia!!! gno gno >.

13/05/07, ore 14:05

Che caruccia!Ma te lo immagini il Veggy con gli occhiali?!...Noooo,mi sfigurano un mito!Povero!Vabbè,davvero carina!Ciau!Baci,w Vegeta,by Tania!

13/05/07, ore 10:41

complimenti, è molto carina questa fic! anche se non riesco proprio a immaginarmelo Vegeta con gli occhiali...poverino^^! continua così!ciao!

emyc
13/05/07, ore 10:39

e proprio carina!!!vegeta con gli occhiali!!un bacio ciao